Benessere, Eventi, News

Terme di Chianciano celebrano la donna contemporanea

IMG 4341

Terme di Chianciano celebrano la donna contemporanea.

Essere donna oggi significa provare ad essere tutto ciò che si desidera, senza limiti.
Significa sapere sempre quale direzione dare alla giornata, dosando impegno e relax, sport e divertimento.
Le donne e le ragazze di oggi conoscono bene i propri gusti, e pensano che sia giusto ritagliarsi spazi di benessere personale, soprattutto per rimanere in equilibrio in settimane di studio, lavorative e familiari vissute in multitasking-mode, come solo loro sanno fare.
Le Terme di Chianciano celebrano lo straordinario carattere delle donne e delle ragazze di questo tempo, che sanno prendersi cura di se stesse, con un’offerta di vero benessere: le acque termali magiche delle Piscine Termali Theia, che donano una sensazione di vero benessere, arricchita da un massaggio rilassante agli olii essenziali.

L’offerta comprende:
1 ingresso giornaliero per mercoledì 8 marzo alle Piscine Termali Theia
1 massaggio relax da 25 min o da 50 min
A partire da € 60

Dedicata a chi deciderà di trascorrerlo con noi, questo giorno speciale, una super promo del 50% sull’acquisto della crema lenitiva a base di acqua termale. Una crema ricca di provitamina B5, olio di avocado e burro di Karité, soffice e morbida, che previene e corregge arrossamenti e irritazioni causate da fattori ambientali avversi.

Info e prenotazioni +39 057868501 prenotazione@termechianciano.it

Potrebbe interessarti anche…

Thermalia Banner Desktop e1706260141115

Terme di Chianciano approda a Thermalia

Da domenica 4 a martedì 6 febbraio, Terme di Chianciano parteciperà a Thermalia, l’appuntamento dedicato alla cultura del benessere ospitato dalla BIT di Milano all’interno del padiglione 4. Il turismo…
Leggi di più