Regalare le Terme di Chianciano con le Piscine Termali Theia e le Terme Sensoriali a Natale e San Silvestro non è mai stato così facile. Scegli l’esperienza che più ti piace, aggiungila al carello e prenota comodamente dal tuo divano quando vuoi tu.
Trascorrere in relax il Natale e il Capodanno in Toscana, tra Valdichiana e Val d’Orcia è la scelta migliore che potrai fare. Non solo terme, ma un territorio da scoprire per la prima volta e sul quale tornare perché ogni volta sa stupire. Ti accoglieremo fra le colline che potrai ammirare dalle Piscine Termali Theia. D’inverno, sono davvero magiche, avvolte dai caldi vapori e i sorrisi che incontrerai ti ricorderanno che qui, i pensieri si alleggeriscono. Perché questo fanno le terme: rigenerano l’anima, ridanno energia allo spirito e restituisco la voglia di star bene al corpo.
Quello che inoltre possiamo regalarti è il ben essere olistico delle Terme Sensoriali. Un’esperienza unica per corpo, spirito e anima grazie a percorsi basati sulla filosofia Ayurvedica e al riequilibrio energetico. Ti starai chiedendo come scegliere il percorso più adatto a te? Fermati e ascoltati. In base al tuo stato d’animo potrai scegliere tra il percorso rilassante, riequilibrante, depurativo ed energizzante. Noi saremo al tuo fianco per accompagnarti.
Torna a grande richiesta il Percorso del Gusto, il light lunch in accappatoio più naturale che ci sia con un supplemento da acquistare online o direttamente in reception. Dal lunedì al venerdì 15 euro, sabato, domenica e festivi 20 euro.
Attraverso menù studiati dai nutrizionisti di Terme di Chianciano, questo percorso stimola il senso del gusto con piatti sani, creati con prodotti tipici a km zero.
Troverai ricette diverse in ogni stagione oltre ai prodotti tipici più rinomati come la panzanella invernale e la ribollita. Qui niente viene lasciato al caso, nemmeno il colore degli alimenti. Secondo i principi della naturopatia, infatti, anche i colori contribuisco al benessere di corpo e mente.
Tanti gli appuntamenti del periodo Natalizio alle Piscine Termali Theia, Bagni di Notte ogni sabato ed eccezionalmente lunedì 1° gennaio con ingresso notturno e musica dal vivo a partire da 32 euro. L’8 dicembre e il 5 gennaio Theia Night Winter Edition con ingresso accompagnato da cocktail a bordo piscina fino alle 22.30.
Animazione gratuita per tutti i bambini ogni sabato dalle 15.30 alle 18.30 insieme a Fun Magic Party e possibilità di acquistare pacchetti famiglia con animazione dedicata insieme a Bimbi travel https://www.chiancianobimbi.it/
Se per il Capodanno 2024 desiderate qualcosa di intimo, insolito e unconventional, scegliete di vivere la notte di San Silvestro alle Terme Sensoriali, tra aromaterapia, cromoterapia, fanghi, vasche idromassaggio …gustando in accappatoio e costume da bagno i prodotti migliori della terra toscana con formula a buffet e con brindisi di mezzanotte. I posti sono limitati. Costo a persona 229 euro.
Per chi festeggia in famiglia e tra amici, le Piscine Termali Theia offrono un party con atmosfera informale con Musica dal Vivo e Dj set e cena. Il centro benessere è incluso nel biglietto di ingresso. I posti sono limitati. Costo a persona 199 euro
I menù sono dei veri e propri capolavori dei nostri chef, con finger food da gustare mentre si vivono le esperienze olistiche e termali, dalle mazzancolle avvolte in pasta da strudel ai cestini di pasta frolla salata con tartare di manzo al risotto mantecato con carciofi e gamberi alla maggiorana…insomma ce n’è per tutti i gusti!
Regala subito emozioni e benessere termale
Infoline Terme di Chianciano +39 057868501 prenotazione@termechianciano.it