Bagni di Notte: l’Apericena alle Terme tra musica e relax

DSC6643 scaled

Bagni di Notte: l’Apericena alle Terme tra musica e relax 

 

Nel cuore della Toscana, dove la natura regala le sue acque termali, le Terme di Chianciano coniugano benessere e cure per tutti. Frequentare le terme non è solo il toccasana per una vita equilibrata ma anche un’occasione di relax e divertimento completo.

 

Oggi vogliamo parlarvi dei Bagni di Notte, un’esperienza unica nel suo genere, che vi lascerà senza parole. Ogni sabato, presso le Piscine Termali Theia musica e acqua si danno appuntamento per regalarvi emozioni entusiasmanti. L’estro di un delizioso apericena in accappatoio; il piacere insolito di ascoltare musica dal vivo immersi nella coreografia delle nostre piscine; il caldo cielo d’estate che si accende dei colori del tramonto. L’apericena alle terme è tutto questo: un’occasione per trattarsi bene e stare bene in compagnia, per vivere e condividere emozioni nuove.

Se siete stanchi della solita routine e desiderate qualcosa di diverso, allora preparatevi a scoprire un ritrovo fuori dal comune!

 

Un’apericena insolito 

 

Quella dell’aperitivo a fine giornata è una piacevole tradizione che aiuta a svagarci dopo una lunga giornata di lavoro. Ritrovarsi con amici e colleghi, sorseggiare un bicchiere di vino e assaggiare i piatti freschi della migliore tradizione toscana per un piacevole fine giornata: raccontare e ascoltare le novità degli amici è quel momento intimo che ci ricarica nella routine quotidiana. Se l’aperitivo insieme è una piacevole tradizione, l’apericena alle Terme è una novità seducente.

 

Immaginatevi la scena: è sabato sera; siamo alle Piscine Termali Theia, presso le Terme di Chianciano. Sono le sette e mezza. La giornata si va concludendo e i vostri amici vi hanno appena raggiunto per un Apericena alle Terme. All’ingresso vi hanno consegnato tutto il necessaire per la vostra permanenza. Usciti dagli spogliatoi, avvolti nei morbidi accappatoi bianchi, seguirete la musica che vi condurrà direttamente in piscina. Le piscine Theia potranno disorientarvi all’inizio: entrare subito in acqua o sdraiarsi sui lettini all’esterno a bordo piscina?

Il suono del sound check renderà più facile la vostra scelta. Di fronte alle vasche esterne, il gruppo musicale si prepara per allietare la serata. Al suono delle prime note, l’atmosfera si fa più intima e l’apericena  assume un fascino irresistibile: il meglio di quanto il territorio può offrire a portata di mano; la cucina toscana che offre i suoi gusti più intensi e delicati: gustosi taglieri di salumi e formaggi accompagnati da frutta secca e assaggi di orzo e farro o panzanella. Piatti leggeri, presentati su barchette in bambù, per soddisfare il palato più esigente e il gusto più ricercato, perché anche l’occhio vuole la sua parte.

 

Se non avete mai sorseggiato un calice di vino rosso o bianco a bordo vasca, sotto un cielo caldo d’estate, ancora vi manca questa esperienza catartica. Con i colori del tramonto che virano dall’arancione al viola e al blu acceso, la sensazione di distensione è completa. Il gusto dei formaggi e dei salumi a chilometro zero ci raccontano che per stare bene basta prendersi cura di sé stessi e apprezzare il momento con chi ci sta vicino. Nel calore delle sere d’estate, ottimo rimedio sorseggiare acque aromatizzate alla frutta e alle spezie.

 

Col farsi della sera, il richiamo di un bagno è una piacevole tentazione a cui cedere volentieri. Dalle nove in poi, l’atmosfera sulle Piscine Termali Theia diventa un puro connubio di musica e acqua. Immaginatevi circondati dalle preziose acque rigeneranti delle nostre piscine termali, mentre le note melodiche si fondono con il suono dell’acqua. Delle floating ball colorate vagano sull’acqua e animano i colori del cielo dopo la golden hour. Chitarra e voce a bordo piscina accompagnano la serata tra momenti intimi e più divertenti. Perchè qui si balla in acqua!

Questa combinazione magica crea un’atmosfera unica, dove il relax e il divertimento si incontrano in un abbraccio perfetto.

 

 

Non solo apericena 

 

Le serate alle Terme non sono solo perfette per un ritrovo tra amici, ma possono anche trasformarsi in addii al nubilato che rimarranno impressi nella memoria per sempre. Immaginate di festeggiare questa occasione così speciale tra amiche, immerse nel lusso delle nostre spa e circondate da una colonna sonora che vi farà cantare e ballare in acqua. Eventi speciali richiedono premesse speciali. Il matrimonio è una delle emozioni più intense che si possano provare. Celebrarlo con un addio al nubilato o al celibato che regali ricordi vividi e duraturi è il modo per dare alla vostra scelta la giusta importanza.

Per questo le piscine Termali Theia hanno tutto quello che vi serve. Oltre alle vasche, potrete usufruire del Centro benessere interno, delle docce emozionali, sauna, bagno turco e area relax.

 

L’apericena alle Terme è un’opportunità imperdibile per chi desidera vivere una serata diversa dal solito, in un ambiente unico e suggestivo. Sia che siate alla ricerca di un momento di relax, che vi restituisca una pausa dai ritmi frenetici, che desideriate semplicemente divertirvi con gli amici o che vogliate condividere un’esperienza unica da ricordare per un evento speciale, vivere le Terme di Chianciano, dall’aperitivo alla mezzanotte è quell’avventura che saprà soddisfare tutte le vostre aspettative. L’ambiente intimo e rilassato, unito alla magia del tramonto estivo e alla combinazione di apericena, spa e musica dal vivo, creano un’esperienza che non dimenticherete mai.

Prenota ora il tuo ingresso  i posti sono limitati

Prenota il pacchetto hotel + terme clicca qui

Scopri cosa visitare a Chianciano Terme.

 

Potrebbe interessarti anche…

TDC Its Summer Time 1200 x 627 1 e1717773904100

Terme di Chianciano: It’s Summertime!

  Con l’arrivo dell’estate cresce il desiderio di rilassarsi e rigenerarsi. Con l’arrivo del caldo, le terme sono la destinazione perfetta per chi cerca un’oasi di benessere immersa nella natura.…
Leggi di più