Benessere, Blog, News, Salute

Terme di Chianciano approda a Thermalia

Thermalia Banner Desktop e1706260141115

Da domenica 4 a martedì 6 febbraio, Terme di Chianciano parteciperà a Thermalia, l’appuntamento dedicato alla cultura del benessere ospitato dalla BIT di Milano all’interno del padiglione 4.

Il turismo termale come viaggio verso un benessere olistico

Il villaggio Thermalia riporta al centro il tema del benessere nella sua accezione più olistica e autentica: un viaggio per rigenerare corpo, mente e spirito in armonia con l’ambiente circostante.

Thermalia dà vita così a un’esperienza unica, che ridefinisce i confini del turismo termale e va oltre i tradizionali trattamenti terapici e medici: fa propria una visione più ampia, legata alla promozione di un equilibrio psico-fisico completo e rispondente ai nuovi bisogni della clientela del turismo termale.

Alla base di questa nuova filosofia trovano spazio temi come la bellezza, la cura di sé, la salute e l’equilibrio psico-fisico, che concorrono a tratteggiare uno stile di vita che intende celebrare il “vivere meglio”.

I numeri di Thermalia

Oltre 40.000 le presenze attese e 21 le strutture termali che prenderanno parte all’iniziativa. L’appuntamento si svolgere all’interno di uno spazio espositivo di 600 mq, animato da momenti di conferenze stampa, talk show e altri dibattiti dedicati al presente ma soprattutto al futuro del turismo termale.

Ti aspettiamo al Villaggio Thermalia, un’esperienza unica per costruire insieme il futuro del benessere termale.

Potrai accedere gratis, riscattando qui il tuo biglietto di ingresso alla fiera.

Potrebbe interessarti anche…