Health

Un’estate di sport e salute: Palestra della Salute e Piscine Theia

Palestra della Salute e Piscine Termali Theia offerta estate 2023

L’attività fisica è uno degli elementi essenziali per una vita in salute; praticarla tutto l’anno aiuta a prevenire l’insorgere di diverse patologie croniche. Molto spesso però in estate, si decide di interromperla per dare spazio a giornate di mare, piscina o al riposo. La Palestra della Salute offre una promozione estiva affinché non venga messo “in pausa” l’allenamento per troppo tempo e, ai benefici di un esercizio fisico strutturato in palestra, aggiunge quelli di un’attività motoria nelle acque termali delle Piscine Termali Theia. Sfruttando la resistenza dell’acqua e la sua naturale azione antiinfiammatoria, è l’attività ideale per chi ha problemi di articolazioni e muscoli e risulta un diversivo divertente e rilassante. 

Un’offerta speciale per conoscere la Palestra della Salute

Dal 15 giugno al 15 luglio è possibile sottoscrivere un abbonamento trimestrale alla Palestra della Salute alla tariffa lancio di € 135,00 per i tre mesi, inclusivi di una valutazione funzionale effettuata da personale esperto. Scopri gli ambienti della Palestra della Salute: attrezzature cardio e funzionali Technogym all’avanguardia, spogliatoi nuovissimi con doccia e armadietto ampio, specchi e spazi comodi per cambiarsi, oltre ad un’assistenza qualificata per il tuo movimento personalizzato.

 

Institute for Health: movimento e acqua termale in un’unica offerta

Il valore aggiunto di un abbonamento alla Palestra della Salute in estate consiste nella possibilità di sperimentare anche una proposta di attività fisica congiunta tra palestra e piscine termali Theia: la professionalità del personale della Palestra della Salute ti guiderà attraverso un programma personalizzato di esercizio fisico, i cui risultati saranno resi ancora più efficaci dall’azione combinata con il movimento in acqua termale.
L’acqua termale delle Piscine Theia, con la sua azione antiinfiammatoria naturale, garantisce un’efficacia importante all’attività fisica, e un piacevole rituale di movimento da ripetere non solo in estate, ma in tutte le stagioni dell’anno.
Dal 15 giugno al 15 luglio è possibile sottoscrivere un abbonamento trimestrale speciale alla tariffa di € 195,00 che include ingressi illimitati alla Palestra della Salute, una valutazione funzionale e 6 sessioni di attività fisica in acqua termale, da utilizzare a piacimento durante il periodo di sottoscrizione.

 

Come è possibile prenotare questa offerta?

Per prenotare questa offerta basta telefonare al numero 0578 61198 dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 18,00, oppure scrivere all’indirizzo email palestradellasalute@termechianciano.it  oppure utilizzare il nuovo servizio Whatsapp Business, scrivendo al numero ph +39 340 8362496.
Per ulteriori informazioni o per visitare la Palestra della Salute rivolgersi alla reception di Via Roma 97/99

 

Potrebbe interessarti anche…

TDC Its Summer Time 1200 x 627 1 e1717773904100

Terme di Chianciano: It’s Summertime!

  Con l’arrivo dell’estate cresce il desiderio di rilassarsi e rigenerarsi. Con l’arrivo del caldo, le terme sono la destinazione perfetta per chi cerca un’oasi di benessere immersa nella natura.…
Leggi di più