WEEK END IN TOSCANA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Salute e benessere a pochi minuti dalle più grandi città d’Italia

Giuseppe Mautone

Chianciano Terme, cittadina toscana rinomata per le sue acque termali, è la meta ideale per chi vuole visitare non solo la Toscana ma anche le città più famose d’Italia. Infatti, grazie alla sua posizione centrale tra Toscana, Umbria e Lazio, raggiungere le città più belle della Toscana sarà facile e veloce, solo pochi minuti per immergervi nell’affascinante Parco della Val d’Orcia. Facilmente raggiungibili anche la fantastica Firenze, la torre di Pisa, Siena, la città del Palio, o scoprire l’affascinante Umbria. Anche Roma non è troppo distante, raggiungibile in meno di due ore di auto. Insomma un perfetto punto di partenza per visitare il centro Italia.
Con l’occasione visitate le Terme Sensoriali e le Piscine Termali Theia. Godetevi le 20 Meraviglie, come la vasca salina, le saune finlandese ed etrusca, le docce emozionali o per rilassarvi e rigenerare le energie perse durante l’anno con l’aromaterapia, il riequilibrio dei chakra e la stanza del silenzio interiore. Al piano superiore, troverete il Centro Benessere con tutti gli ultimi trattamenti di bellezza nel campo dell’estetica e il Salone del Gusto, la sala dedicata al mangiar bene e sano per portare la salute e il benessere anche a tavola. Se invece preferite rilassarvi con un bel bagno, le Piscine Termali Theia sono quello che fa per voi!
7 vasche interne ed esterne con acqua termale riscaldata a 36⁰ C durante per godere di un po’ di quiete e relax in tutte le stagioni!

Insomma a Chianciano Terme trovate tutti gli ingredienti per una vacanza speciale: arte, relax, benessere e buona cucina.

Altri articoli

TERME DI CHIANCIANO: LOVE IS LOVE!

Terme boom per le festività di fine anno: oltre 9.000 presenze in 15 giorni

IL CENTRO EX-UPMC DI CHIANCIANO TERME PASSA IN GESTIONE A TERME DI CHIANCIANO

Un “Bonus Natale” per i Dipendenti di Terme di Chianciano e del gruppo

Terme di Chianciano protagonista ad Artigiano in Fiera 2022

Al via a Chianciano Terme la Conferenza programmatica nazionale sul turismo, i lavori si svolgono nelle sale di Terme di Chianciano

Scroll to Top