Estate bollente? Le Piscine Termali Theia sono aperte la notte tutti i venerdì e sabato!

La serata si terrà domenica 24 luglio 2022 per inaugurare il raddoppio degli appuntamenti estivi by night, ad un prezzo speciale ed in collaborazione con la Gabriello Santoni Spirits.

Le temperature si fanno sempre più calde ed è ora di raddoppiare, a partire dal 24 luglio e per tutto agosto l’apertura notturna alle Piscine Termali Theia sarà sia il venerdì oltre che il sabato, come di consueto.

Alle Piscine termali Theia, rimane stabile l’appuntamento dei “Bagni di notte” ogni sabato sera sotto le stelle, con cena e musica dal vivo, una iniziativa sempre più apprezzata e in costante evoluzione che fa registrare migliaia di presenze nel corso dell’anno, in tutte le stagioni, ma in agosto, le occasioni di godere le terme di notte diventano due a settimana!

L’inaugurazione di domenica 24 luglio, “Theia Night Summer Edition” vi immergerà in una location fantastica, a bordo piscina, con Dj set e musica live, dove si potrà fare un bagno rigenerante dalle ore 19 alle ore 22, gustando cocktail d’autore, a base di materie prime selezionate da mani esperte e miscelate con gli aromi della Toscana.

L’appuntamento con la serata cocktail sarà ogni venerdì a partire dal 5 agosto. “Theia Night Summer Edition”, la serata del venerdì, sarà in collaborazione con Gabriello Santoni Spirits che il 24 luglio sarà presente per l’inaugurazione della partnership con il suo notissimo Brand Ambassador Denny Del Monaco ed i suoi signature cocktails. Il format serale è sempre più ricco e sofisticato, in un’ottica di crescita aziendale, di integrazione con il territorio e con le grandi aziende che operano in Valdichiana, come Santoni che è presente a Chianciano Terme dal 1957 con prodotto legati al territorio come Amaro di Chianciano e Rabarbaro Santoni ed a oggi esporta i sapori dei liquori e distillati toscani in tutto il mondo.

Si può già prenotare l’ingresso a soli € 22.90 e acquistarlo on line al sito www.termechiancianoshop.com

Chianciano Terme, luglio 2022

Altri articoli

Terme di Chianciano: ecco la nuova stagione termale 2023

L’Acqua che Cura: bere Acqua Santa, stare meglio, vivere a lungo.

Terme di Chianciano celebrano la donna contemporanea.

TERME DI CHIANCIANO: LOVE IS LOVE!

Terme boom per le festività di fine anno: oltre 9.000 presenze in 15 giorni

IL CENTRO EX-UPMC DI CHIANCIANO TERME PASSA IN GESTIONE A TERME DI CHIANCIANO

Scroll to Top
Come possiamo aiutarti?