Benessere

TERME SENSORIALI: IL BENESSERE INCONTRA IL GUSTO

DSC3065

Nate con l’idea di congiungere il paesaggio ai concetti base della naturopatia, le Terme Sensoriali costituiscono un’esperienza da provare con tutti i sensi, compreso il gusto. Grazie al Direttore Scientifico, il Prof. Nicola Sorrentino, la Stanza del Gusto è un luogo dove assaporare con gli occhi e poi con il palato una selezione di prodotti tipici locali.

Il Percorso del Gusto è un ricco buffet realizzato con ingredienti bio a Km 0, per questo troverai ricette diverse in ogni stagione oltre ai prodotti tipici più rinomati, come il prosciutto toscano, l’olio Extra Vergine d’Oliva, il Pecorino di Pienza e del Chianti.

Qui niente viene lasciato al caso, nemmeno il colore degli alimenti. Secondo i principi della cromoterapia, infatti, anche i colori contribuiscono al benessere di mente e corpo.

Le ricette realizzate dalla nostra Chef Leonia sono piatti innovativi, equilibrati, gustosi ma leggeri, spesso ispirati alla tradizione povera toscana.

Riscopri il piacere di assaporare ogni boccone in completo relax alle Terme Sensoriali.

Il Percorso del Gusto è disponibile tutti i giorni a pranzo, dalle 13:00 alle 14:30, si accede comodamente in accappatoio ed è riservato ai clienti della SPA.

Guarda il video e prenota il tuo ingresso alle Terme Sensoriali  

 

Armonia dei sensi  significa anche sapersi rilassare con gusto

Potrebbe interessarti anche…