E’ iniziata sabato 3 dicembre l’edizione 2022 di Artigiano in Fiera a Milano, la più grande fiera dell’artigianato del mondo, e Terme di Chianciano è di nuovo presente nel Padiglione 1, il più comodo e il primo visitato per le centinaia di migliaia di utenti che arrivano con la metropolitana.

Terme di Chianciano partecipa alla fiera insieme a “Marabissi”, storica pasticceria di Chianciano Terme, ricercatissima dal pubblico della fiera, e insieme al Comune di Chianciano Terme, che porta in fiera l’offerta della nuova rete pubblico privata. Grande interesse da parte del pubblico per le Terme di Chianciano, conosciute da molti ma meno conosciute dai più giovani, che osservano divertiti il video di presentazione dell’evento Bagni di Notte in collaborazione con Santoni, molto bello e accattivante. Le Terme hanno portato in fiera la propria cosmesi e soprattutto straordinarie offerte di voucher aperti e utilizzabili per un anno per le sue Piscine Termali Theia o per le Terme Sensoriali, gettonatissime. Tantissime le richieste di informazioni, e tanti i vouchers venduti. Lo stand di Terme di Chianciano ad Artigiano in Fiera è aperto fino a Domenica 11 dicembre, e si trova al Padiglione 1, area Toscana.

Ospite in visita allo stand, in foto con Alessandra De Paola, il Governatore della Regione Toscana Eugenio Giani.

Altri articoli

TERME DI CHIANCIANO: LOVE IS LOVE!

Terme boom per le festività di fine anno: oltre 9.000 presenze in 15 giorni

IL CENTRO EX-UPMC DI CHIANCIANO TERME PASSA IN GESTIONE A TERME DI CHIANCIANO

Un “Bonus Natale” per i Dipendenti di Terme di Chianciano e del gruppo

Terme di Chianciano protagonista ad Artigiano in Fiera 2022

Al via a Chianciano Terme la Conferenza programmatica nazionale sul turismo, i lavori si svolgono nelle sale di Terme di Chianciano

Scroll to Top