PISCINE THEIA E TERME SENSORIALI
Nuove modalità di accesso da aprile 2023
Piscine Termali Theia: non solo piscine termali, ma molto di più.
Le Piscine Theia vedranno come protagonista il nuovo Centro Benessere che sarà incluso nel biglietto di ingresso. Sauna, bagno turco, docce emozionali, doccia finlandese e area relax. Si potrà scegliere tra ingressi di 4 ore e giornalieri prenotandoli in fasce orarie prestabilite. Giorno di chiusura martedì.
Terme Sensoriali: sempre a partire da aprile si potrà scegliere tra ingressi di 3 e 5 ore, il kit spa (accappatoio e telo) è compreso nel biglietto di ingresso . Terme Sensoriali chiuse martedì e mercoledì.
Cambieranno anche gli orari e i giorni di chiusura settimanali, dal 15 maggio al 15 settembre le due strutture rimarranno aperte fino alle 22.00.
Tariffe
Piscine Theia
natura e benessere termale
Theia “colei che splende fin lontano” la madre di Selene nella mitologia etrusca, a lei sono dedicate le piscine termali di Chianciano Terme.
900 metri quadri di vasche interne ed esterne, tutte alimentate dalla sorgente termale Sillene, le cui proprietà benefiche e curative erano già note in epoca etrusca e romana. Getti d’acqua, idromassaggi, centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, rasul, area benessere, area bimbi con grotta secca e grotta umida.
Terme Sensoriali
vivi un'emozione unica
Un’esperienza unica di benessere a Chianciano Terme, per rigenerare corpo e mente grazie ai percorsi benessere basati sulla naturopatia.
Un viaggio nei sensi e nelle emozioni attraverso la conoscenza diretta di 20 trattamenti proposti dalle terme tra cui, melmarium, calidarium, stanza del sale, percorso nel fiume, vasca con musica, vasca salina.
Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it