NaturaSì, la prima “società benefit” nel mondo del retail bio italiano sceglie il prodotto di punta di Terme di Chianciano, l’ Acqua Santa, per inserirlo all’interno dei propri punti vendita; insieme per la salute attraverso l’elemento più prezioso,  l’Acqua.

NaturaSì presenta in vendita nei suoi negozi oltre 8.000 prodotti biologici e naturali, dalla frutta e verdura ai prodotti di cosmesi e erboristeria, dai prodotti per la casa ai prodotti naturalmente senza glutine e per intolleranze, dal pane alla carne, dai prodotti per vegani e vegetariani, per la prima infanzia e molto altro, tutti prodotti e distribuiti all’insegna della salute.

I prodotti distribuiti dalla nostra azienda devono contribuire a migliorare non solo la salute dell’uomo, ma anche la salute della terra e dell’ambiente nel quale viviamo” afferma Fabio Brescacin Presidente NaturaSì. Quale prodotto migliore dell’Acqua Santa per garantire la salute dell’apparato digerente e quindi l’equilibrio e il benessere naturale della persona?

L’Acqua Santa, imbottigliata in vetro in Toscana, sgorga dalla sorgente naturalmente a 33 ° e, grazie alla sua composizione naturale ha uno straordinario potere depurativo e curativo su fegato e apparato digerente – spiega Carloalberto Martellozzo,  Amministratore Delegato delle Terme di Chianciano.

In più di 200 punti vendita NaturaSi in Italia, è  già possibile acquistare  l’ Acqua Santa, in bottiglie singole o in confezioni.
L’Acqua Santa è il prodotto identitario
delle Terme che a Chianciano, nel cuore della Valdichiana senese propongono un’offerta completa di benessere e salute e cure con bellissime piscine e SPA con percorsi sensoriali, ma anche con possibilità di cure e trattamenti convenzionati con il Servizio Sanitario Nazionale, per una vacanza benessere ideale per tutta la famiglia, tra le colline più belle del mondo.

 Per info sui punti vendita, sui prodotti e sugli appuntamenti di presentazione contattare +39 0578 68501 www.termechianciano.it

Per l’acquisto on line di Acqua Santa e Sali Pronti  clicca qui.

 

 

 

Altri articoli

TERME DI CHIANCIANO: LOVE IS LOVE!

Terme boom per le festività di fine anno: oltre 9.000 presenze in 15 giorni

IL CENTRO EX-UPMC DI CHIANCIANO TERME PASSA IN GESTIONE A TERME DI CHIANCIANO

Un “Bonus Natale” per i Dipendenti di Terme di Chianciano e del gruppo

Terme di Chianciano protagonista ad Artigiano in Fiera 2022

Al via a Chianciano Terme la Conferenza programmatica nazionale sul turismo, i lavori si svolgono nelle sale di Terme di Chianciano

Scroll to Top