VACANZA BENESSERE IN TOSCANA

A Chianciano Terme fra Val d’Orcia e Valdichiana

Attraverso strade costeggiate da alberi e da una natura rigogliosa si arriva a Chianciano Terme, uno dei borghi più belli della Toscana, che ci accoglie con le sue acque termali caldi per farci rilassare e rigenerare i nostri sensi.
Allo stabilimento Sillene ci attendono le nuove Piscine Termali Theia con le loro 7 vasche (3 interne e 4 esterne), tutte collegate fra loro e riempite con acqua calda a 36⁰C. il luogo ideale per una vacanza rilassante. Le Piscine Termali Theia sono un vero e proprio tempio del benessere, qui la temperatura è sempre confortevole, sia in estate che in inverno, e le ampie vetrate che circondano la struttura, le offrono molta luce e una splendida vista sulla campagna circostante. Alle Piscine Termali Theia anche i bambini possono entrare, il luogo perfetto per una vacanza rilassante con tutta la famiglia. Inoltre è presente un Centro Benessere per godere di massaggi e trattamenti viso e corpo. Insomma un modo per scacciare via lo stress quotidiano e uscire più sereni!
Se siete amanti delle filosofie orientali e pensate che la cromoterapia possa più di una normale aspirina, le Terme Sensoriali sono proprio quello che fa per voi. Ideate armonizzando i più tradizionali trattamenti termali con la naturopatia e le filosofie orientali, le Terme Sensoriali presentano un percorso che si snoda attraverso le loro “20 Meraviglie”. Docce Sensoriali e Stanza del Silenzio Interiore si alternano a Saune e Vasche Saline. Fra il Melmarium e la Piramide Energetica, le Terme Sensoriali sono un vero e proprio percorso attraverso il benessere che porta a rigenerare i nostri chakra e le nostre energie positive. Inoltre è da poco stato inaugurato il Percorso del Gusto, perché anche il cibo è benessere e non dobbiamo avere paura a gustare un buon formaggio, salumi e piatti tradizionali. Qui è possibile affrontare un vero e proprio percorso fra i cibi e i piatti tradizionali della cultura toscana, dalla pappa al pomodoro alla ribollita, dai salumi ai formaggi, con prodotti rigorosamente del territorio.
Ma una vacanza a Chianciano Terme non è solo terme e relax, è anche cultura, storia, spettacolo, enogastronomia e molto altro ancora. Insomma Chianciano Terme si trova in un luogo incantato, al centro dell’Italia e a poca distanza dalle più belle città d’arte e dai più bei luoghi dell’Italia Centrale.
Cosa aspettate, scoprite tutte le nostre offerte e i nostri pacchetti terme+hotel!

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on reddit
Share on skype
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Altri articoli

Terme di Chianciano alla Fiera del mondo termale “Les Thermalies 2022”, Parigi

Super Green Pass

Terme di Chianciano si uniscono a “Insieme oltre il Covid” del Gemelli.

BONUS TERME

Effetti benefici dell’ananas: frutta fresca alle terme

Cure Idropiniche Terme in Toscana

Torna su