Palamontepaschi

Terme di Chianciano

La tensostruttura allestita all’interno del Parco Fucoli ha una capienza di 990 posti a sedere, lo spazio favorisce l’allestimento di spettacoli con produzioni tecniche di grandi dimensioni e di eventi quali convention, meeting, convegni, manifestazioni sportive, presentazioni ed inaugurazioni. La struttura è stata ideata affichè non ci sia nessuna barriera architettonica, per consentire l’accesso a disabili – non deambulanti – sia alle usuali aree (platea e servizi igienici) che agli spazi di ristoro ed al palco attraverso una rampa laterale.

PARCHEGGIO: 
Il Palamontepaschi offre ai suoi ospiti un ampio parcheggio illuminato dal quale è immediatamente possibile raggiungere la struttura.
 Nell’area attigua esterna è inoltre possibile usufruire di due parcheggi liberi che permettono così di accogliere in totale circa 1000 macchine e numerosi pullman.
 E’ infine a disposizione un parcheggio di servizio per circa 10 macchine e mezzi dal quale è possibile accedere direttamente al backstage e all’area palco.

FOYER
: di circa 139 mq. contiene una cabina regia, dotata di attacchi per qualsiasi soluzione.

SALA: ha una capienza di 990 posti a sedere.
All’interno è allestita una zona mixer, predisposta per un facile cablaggio, posizionata per essere funzionale alla completa visibilità della sala.

PALCO
: di oltre 160 mq, è alto 1,05 mt da terra, ha una profondità di 10 mt per 16 mt di larghezza. 
E’ accessibile dalla platea da due rampe di scale laterali e di fianco da una pedana che permette l’accesso ai disabili non deambulanti . 
E’ possibile raggiungere il palco anche con mezzi tecnici da una porta laterale che dista 10 mt. dal palco.

BACKSTAGE
: è dotato di 2 zone laterali al palco per cambi veloci, 2 grandi camerini sul retro palco (ognuno per 20 px) e una zona spogliatoio/docce che può ospitare Fino a 60 px, allestiti per gli artisti e di una zona ufficio fornita di linea telefonica ed elettrica.
I servizi igienici, esclusivamente riservati a quest’area, sono dotati di doccia oltre che di un comodo antibagno con lavandino.
 Il backstage è accessibile anche dal parcheggio di servizio.

ATTREZZATURE INCLUSE
Palco-pedana, sala stampa, podio, saletta segreteria, welcome desk.

ATTREZZATURE AUDIOVISIVE SU RICHIESTA

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on reddit
Share on skype
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Altri articoli

Terme di Chianciano alla Fiera del mondo termale “Les Thermalies 2022”, Parigi

Super Green Pass

Terme di Chianciano si uniscono a “Insieme oltre il Covid” del Gemelli.

BONUS TERME

Effetti benefici dell’ananas: frutta fresca alle terme

Cure Idropiniche Terme in Toscana

Torna su