Due giorni alle Terme di Chianciano

Vieni alle Terme e scopri il relax in Toscana

Stanchi degli impegni quotidiani e dei piccoli problemi di ogni giorno? Scoprite le Piscine Termali Theia e venite a rilassarvi in Toscana!
Le Piscine Termali Theia sono state ideate per offrire un completo relax a chi le prova.

7 bellissime vasche, 3 interne e 4 esterne, in un ambiente luminoso e dal design moderno, tutte collegate fra loro e riempite con acqua termale calda a 36⁰C per offrire benessere e relax.
Con il pacchetto “Due notti alle Terme di Chianciano” vi offriamo la possibilità di passare un paio di giorni in un luogo magico e affascinante, potrete scegliere se pernottare in un hotel a 3 o 4 stelle o optare per un agriturismo.

A confine tra Val d’Orcia e Val di Chiana, Chianciano Terme è il posto ideale per una vacanza rilassante e culturalmente stimolante. In poco tempo potrete raggiungere alcuni dei borghi più affascinanti del centro Italia come Montepulciano, patria del Vino Nobile, Pienza o Città della Pieve. La sua posizione strategica a confine tra Toscana, Umbria e Lazio, rende Chianciano Terme e le sue splendide Terme una meta perfetta per una vacanza speciale fra arte, cultura ed enogastronomia.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on reddit
Share on skype
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Altri articoli

Effetti benefici dell’ananas: frutta fresca alle terme

Cure Idropiniche Terme in Toscana

Acque Termali Caratteristiche

Vitamine per la pelle: il segreto per una pelle sana

Raggi UV : Cosa Sono i Raggi Ultravioletti e gli Effetti sulla Pelle

Cloruro di Sodio. L’Acqua Santa ha un basso contenuto di sodio

Torna su