Le terme più belle al mondo

Immerse tra le meraviglie della natura

Tutti noi conosciamo la grande bellezza delle terme presenti nel nostro paese, terme spesso immerse tra le meraviglie della natura. Ma in pochi sanno che sparse nel mondo esistono numerosissime terme altrettanto belle e che meritano senza dubbio di essere visitate. Con questo articolo andremo a scoprire le terme più belle al mondo la maggior parte delle quali immerse tra le meraviglie della natura.

 

Terme di Puritama Cile:

A nord di San Pedro de Atacama, nel deserto più arido del mondo, si trovano alcune tra le sorgenti naturali più calde della terra. Un’ esperienza da fare sicuramente è un bagno tra le calde e chiare acque delle terme di Puritama in Cile.

Aquadome spa in Austria:

Sicuramente le terme più importanti di tutta l’Austria, capaci di attirare turisti da tutto il mondo, che possono decidere se rilassarsi in una sauna di cristallo o su un lettino per l’idromassaggio.Complesso termale questo, immerso in un contesto naturalistico unico nel suo genere, tutte le aree relax sono dotate di grandi finestre, per permettere agli ospiti della struttura, di ammirare la bellezza delle montagne che circondano la spa.

Terme di Beppu Giappone:

 

Sull’isola vulcanica di Kyushu, sorge la città termale di Beppu. Ogni anno qui si recano 12c milioni di turisti spinti sull’isola dalla bellezza delle sue piscine termali immerse in un contesto naturalistico senza eguali.

Aman spa Amangiri Usa:


La moderna struttura dell’Aman spa è unita in maniera ottimale all’ambiente circostante, tra i moltissimi servizi offerti, un ‘ottima soluzione allo stress è la Flotation Therapy, un trattamento che permette di raggiungere livelli di relax davvero elevati.

Terme di Uunarquot Groenlandia:


All’apparenza dei piccoli laghi, sono in realtà delle sorgenti di acqua termale calda immerse nella natura più selvaggia della Groenlandia.
A pochi metri dagli iceberg che galleggiano sul mare, potrai rilassarti vivendo un ‘esperienza più unica che rara.

Altri articoli

TERME DI CHIANCIANO: LOVE IS LOVE!

Terme boom per le festività di fine anno: oltre 9.000 presenze in 15 giorni

IL CENTRO EX-UPMC DI CHIANCIANO TERME PASSA IN GESTIONE A TERME DI CHIANCIANO

Un “Bonus Natale” per i Dipendenti di Terme di Chianciano e del gruppo

Terme di Chianciano protagonista ad Artigiano in Fiera 2022

Al via a Chianciano Terme la Conferenza programmatica nazionale sul turismo, i lavori si svolgono nelle sale di Terme di Chianciano

Scroll to Top