Attività medica e fisioterapica presso le Terme sillene

Presso le Terme Sillene di Terme di Chianciano, si effettua tutta la gamma dei protocolli legati alla riabilitazione.

Presso le Terme Sillene è presente il centro per la riabilitazione dell’apparato muscolare e scheletrico, coordinato da medici specialisti in reumatologia e ortopedia, in collaborazione con i terapisti della riabilitazione.

  • _dsc5199

    Riabilitazione Terme Sillene

    Presso le Terme Sillene di Terme di Chianciano, si effettua tutta la gamma dei protocolli legati alla la riabilitazione.
  • fangobalneoidroterapia chianciano

    Fangobalneoidroterapia

    Terme di Chianciano

    Cura indicata per dispepsia di origine gastroenterica o biliare, sindrome dell’intestino irritabile con stipsi, discinesia delle vie biliari con dispepsia, gastroduodenite cronica e coliciste cronica alitiasica con dispepsia.
  • idrocolnterapia chianciano

    Idrocolon terapia

    Terme di Chianciano

    L'idrocolon terapia è una tecnica nota fin dall'antichità e consiste in un lavaggio dell'intestino che viene praticata con Acqua Termale Sillene, ricca di sali minerali come il solfato, il bicarbonato e il calcio.
  • fanghi artrorumatici chianciano

    Fanghi artroreumatici termali

    Terme di Chianciano

    I fanghi termali sono indicati nelle reumoartropatie e nelle lesioni post traumatiche e nelle osteoporosi. Con questa particolare terapia si punta a ridurre il dolore e a migliorare la funzionalità articolare nonché a rallentare la progressione della malattia.
  • cure inalatorie chianciano

    Cure Inalatorie

    Terme di Chianciano

    Le cure inalatorie sono indicate per tutte le patologie croniche delle alte e basse vie respiratorie, nelle forme croniche atrofiche (riniti, faringiti e laringiti) e nelle forme catarrali mucopurolente. Ogni seduta ha una durata di 10 minuti.
    Questa terapia può essere effettuata in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale.
  • bagni vasculopatie chianciano

    Bagni per vasculopatie periferiche

    Terme di Chianciano

    Indicati per patologie vascolari, la terapia consiste in un ciclo di 12 bagni in acqua termale Sillene. I bagni saranno effettuati in una vasca singola con idromassaggio.
Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it
   
Hai bisogno di aiuto?