Le cure idropiniche delle Terme di Chianciano

Scopri le proprietà uniche delle acque curative delle Terme di Chianciano

La terapia idropinica è una cura naturale che sfrutta le qualità delle acque termali per depurare il corpo da scorie e tossine. Bere a digiuno la quantità di acque minerali delle terme consigliata dal medico per un certo periodo di tempo, infatti, ha particolari proprietà curative sull’organismo.

Si tratta di una cura indicata per il trattamento e la prevenzione di diverse patologie, come calcolosi renale, sindrome dell’intestino irritabile, stipsi, gastroduodenite cronica e altri disturbi dell’apparato digerente.

Grazie alla convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale è possibile usufruire gratuitamente della terapia idropinica in caso di calcoli alle vie urinarie.

Scopri la cura idropinica delle terme di Chianciano che sfrutta i minerali di Acqua Santa e Acqua Fucoli.

  • cura acqua fucoli

    Cura idropinica con Acqua Fucoli

    Terme di Chianciano

    La cura idropinica con Acqua Fucoli, assunta il pomeriggio a processo digestivo completato, è particolarmente indicata per le turbe digestive, per il colon irritabile con stipsi e per la prevenzione dell'osteoporosi.
  • cura acqua santa

    Cura idropinica con Acqua Santa

    Terme di Chianciano

    L'Acqua Santa, ingerita a digiuno in dosi frazionate secondo la prescrizione medica, agisce su tre livelli: sulle vie biliari, sul circolo entero-epatico degli acidi biliari e sulla cellula epatica.
Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it
   
Hai bisogno di aiuto?