VACANZA D’AUTUNNO ALLE TERME DI CHIANCIANO IN TOSCANA Concedetevi un week-end di relax e benessere alle Terme di Chianciano

Chianciano si trova in una posizione strategica da cui poter comodamente visitare le più famose città italiane come Firenze, Roma, Siena e la verde Umbria. Dopo una visita a queste splendide città d'arte, abbandonatevi ai piaceri delle Terme Sensoriali.

Qui, tra il verde del parco Acqua Santa potrete rilassarvi e curare la vostra bellezza con le 20 meraviglie delle Terme Sensoriali, speciali trattamenti studiati secondo le linee guida della naturopatia e della medicina olistica. Potrete curare la vostra pelle con gli speciali fanghi termali del melmarium, per una pelle più lucida, tonificarla con la classica sauna finlandese o con un bagno turco, rilassarvi nelle speciali stanze dell'aromaterapia e della cromoterapia dei chakra, dove musiche e colori rilassanti sapranno rimettervi a nuovo.

Se preferite un'esperienza più profonda, potrete meditare nella piramide energetica, ricostruita sulle proporzioni della Piramide di Cheope, oppure potrete provare la stanza del silenzio interiore, un'esperienza indimenticabile che saprà riportare a galla le vostre memorie più profonde. Se invece preferite del semplice relax potrete sempre fare un bell'idromassaggio nella vasca esterna oppure galleggiare senza pensieri nella speciale vasca salina, riempita di acqua ricca dei benefici sali minerali del Mar Morto.

Se siete in cerca di relax, tranquillità e volete curare la vostra bellezza non perdete quest'offerta speciale per un vacanza ricca di attrazioni in un luogo meraviglioso a pochi passi dalle più belle città d'Italia.

Scopri i pacchetti vacanza e le offerte disponibili!!!

Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it
   
Hai bisogno di aiuto?