UNA GIORNATA ALLE TERME DI CHIANCIANO
Benessere alla terme in Toscana

Stanchi e stressati dal caos cittadino, cercate un’idea per una fuga rigenerante e immersa nel benessere?

Scoprite le Terme Sensoriali di Chianciano Terme in Toscana. Qui è possibile immergersi nel relax per un’affascinante percorso attraverso i 5 elementi e tornare a casa rigenerati e pronti ad affrontare nuove sfide quotidiane. In un ambiente ovattato e rassicurante, le Terme Sensoriali sono circondate dal verde e dalla natura e basta entrare all’interno del Parco Acquasanta che le ospita, per respirare aria pura e sentirsi meglio!

All’interno del Salone tutto è studiato per il vostro benessere psicofisico, luci e ombre, colori e profumi si alternano e giocano con il dolce tepore dell’acqua termale.

Oltre ai classici trattamenti alle Terme Sensoriali è possibile riscoprire davvero se stessi grazie a meraviglie come la stanza della Cromoterapia o del Silenzio Interiore o ancora della Musicoterapia. Tutto è stato ideato sulle basi della naturopatia per armonizzare corpo e mente e rendere la vostra permanenza una vera e propria fuga dalla realtà quotidiana. Un luogo incantevole per una fuga romantica con il vostro partner o per una piacevole giornata da passare con le amiche più care.

Chianciano Terme è perfetto per vacanze più o meno lunghe ma, vista la sua vicinanza a importanti città toscane come Siena o Arezzo, umbre come Perugia ma anche laziali come Viterbo o la stessa Roma, raggiungibile in meno di due ore di macchina, si delinea come il luogo ideale per una giornata all’insegna del benessere o una vacanza nella vacanza.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it






   
Hai bisogno di aiuto?