Domenica di Benessere Alle Terme di Chianciano: una giornata a tutto relax

Se il mese di novembre è uggioso e vuoi concederti una giornata all’insegna del benessere, la domenica è il giorno che fa per te!

Prenota subito un ingresso alle Terme di Chianciano: avrai la possibilità di rilassarti e goderti la giornata con la famiglia, usufruendo delle strutture e dei percorsi ideati per te, in modo da rigenerarti in attesa del freddo invernale.

Potrete concedervi qualche ora di relax alle Piscine Termali Theia, ideali per tutta la famiglia, oppure alle Terme Sensoriali  che offrono la possibilità di un gustoso pranzo all’insegna dei sapori toscani e della tradizione, a base di prodotti tipici locali come il prosciutto toscano, l’olio extravergine di oliva, il pecorino di Pienza e del Chianti.
Tutti gli alimenti proposti sono biologici, sani, tipici del posto e a km0.

Dopo pranzo presso le Terme Sensoriali ti aspettano le 20 Meraviglie da affrontare liberamente o in uno dei 4 percorsi ideati per il tuo benessere. All'interno della struttura potrai usufruire di un meraviglioso massaggio da 25 minuti…la perfetta ciliegina sulla torta per completare una giornata di coccole e benessere. 

Cosa aspetti? Vieni a scoprire le Terme a novembre e fai scorta di energie per affrontare al meglio l'inverno.

Scopri le proposte di Terme di Chianciano

Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it
   
Hai bisogno di aiuto?