REGALATI IL BENESSERE ALLE TERME DI CHIANCIANO Scopri la nuova offerta per il periodo natalizio

    Natale si avvicina e molti di voi staranno già pensando a cosa regalare sfogliando riviste, osservando le vetrine dei negozi o navigando online. Le Terme di Chianciano offrono tanti spunti e idee per un regalo all’insegna del benessere che non passerà certo inosservato!
    La prima offerta che vi segnaliamo da mettere sotto l’albero, è sicuramente “Regala un Natale alle Terme” che prevede un ingresso alle Terme Sensoriali, un rilassante massaggio da 50 minuti e un ingresso alle Piscine Termali Theia. Un’occasione unica per concedersi un po’ di coccole fra le calde acque termali, per rigenerare i sensi e rilassarsi sotto le mani esperte degli operatori del nostro Centro Benessere!
    Ma sono tante le offerte a voi riservate che potrebbero essere spunto per un bellissimo regalo da fare magari alla persona amata, a una cara amica o a chiunque vogliate! Ogni sabato sera ad esempio, le Terme Sensoriali aprono le porte per una serata all’insegna del benessere e del gusto da trascorrere fra saune, aromaterapia e musicoterapia, scoprendo il nuovo Percorso del Gusto ideato dal famoso dietologo Nicola Sorrentino, per riscoprire il benessere del cibo.
    Non può mancare poi la serata del 31 dicembre per festeggiare alla grande il nuovo anno. Sempre alle Terme Sensoriali avrete l’occasione di passare un San Silvestro diverso dal solito e da qualunque altro Capodanno con una cena pensata per chi vuole degustare i migliori prodotti della tradizione enogastronomica toscana.

    Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it
       
    Hai bisogno di aiuto?