Panariello-e-i-Dik-Dik-a-Chianciano-Terme-a maggio, per il pubblico sconti speciali alle Terme

    Il Comune di Chianciano Terme in collaborazione con Terme di Chianciano SpA e LEG “ Live Emotion Group organizza al PALAMONTEPASCHI in occasione dell’arrivo della primavera , un fine settimana veramente ricco, con due spettacoli che faranno riversare nella cittadina un numeroso e vasto pubblico che potrà abbinare un week end relax usufruendo delle offerte che riserva la città.
    Si inizia il 23 maggio alle ore 21,00 con il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello. Il 2020 sarà un anno speciale per Giorgio Panariello che compie 60 anni e festeggia i 20 anni di carriera dal grandissimo successo di “Torno sabato”! ...E non poteva che scegliere il palco per celebrare questi importanti traguardi con un nuovo imperdibile tour che lo vede protagonista nei principali teatri italiani.
    Dopo aver conquistato le platee di tutta Italia accanto agli amici di sempre Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni, il comico toscano si prepara infatti a tornare con “LA FAVOLA MIA”, un one man show unico in pieno stile “Panariello”.
    Si prosegue poi il 24 maggio alle ore 21,30 con “ IL PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA “ un grande concerto che i DIK DIK dedicano a tutti i loro fans ed in esclusiva nazionale al pubblico termale in occasione dei loro 55 anni di successi. Il gruppo storico annovera ancora i tre leader ovvero, Giancarlo Sbriziolo, Pietro Montalbetti e Erminio Salvaderi, oltre a Gaetano Rubino e Mauro Gazzola.
    Sarà una carrellata di tutte le loro bellissime canzoni a partire da Sognando la California, Io mi fermo qui, La tua immagine, Il primo giorno di primavera, Storia di periferia, Il vento, Vendo casa , L’isola di Wight, Viaggio di un poeta e tante altre oltre alla meravigliosa “ Senza luce “. biglietti per i due spettacoli sono disponibili in prevendita, online sul sito www.ticketone.it e punti vendita collegati ; Chianciano Terme si possono trovare presso Bar Pasqui, Edicola Neri Liana (0578 30818) e Agenzia Courier Travel ( 0578 62444) .
    Dopo entrambi gli spettacoli, chi si presenterà alle reception delle spa termali, Terme sensoriali e Piscine termali Theia, avrà diritto subito ad uno sconto speciale sul biglietto di ingresso.
    INFO: www.legsrl.net infoline 392 4308616 - 3924308616

    Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it
       
    Hai bisogno di aiuto?