OFFERTA DI NATALE ALLE TERME DI CHIANCIANO Passa la Vigilia nel benessere

    Cosa fare a Natale alle terme?

    Inizia il conto alla rovescia per il fatidico 25 dicembre? Sono giorni che per molte persone risultano stressanti perché c’è da comprare i regali, organizzare pranzi e cene, pensare all’abito migliore (all’acconciatura per le signore) e ci si mette poi anche il lavoro che in questo periodo sembra essere sempre più concentrato. Insomma le festività natalizie rischiano di diventare un vero incubo per molti italiani. 

    Prima di affrontare il giorno più magico dell’anno, però, concedetevi qualche ora di relax regalandovi le Terme Sensoriali, che pensano proprio a tutti coloro che soffrono da stress pre-natalizio con una bellissima offerta che vi regala, insieme all’ingresso, un magico massaggio da 50 minuti. 

    Le piscine termali delle Terme di Chianciano sono il luogo ideale per concedersi la giusta dose di benessere e relax prima delle feste. Il tepore dell’acqua termale, il vapore della sauna e la coccola dei massaggi sono proprio quello che ci vuole per affrontare le vacanze di Natale con uno spirito disteso e riposato.

    Perché festeggiare il Natale alle terme?

    Trascorrete qualche ora all’insegna del benessere lasciandovi cullare dall’acqua termale e dall’aromaterapia, accoccolandovi nella Stanza del Silenzio Interiore o passeggiando sotto i benefici effetti delle Docce Sensoriali, per poi abbandonarvi a un massaggio rilassante nel nostro Centro Benessere. 
    Non fatevi sfuggire questa occasione: passate una Vigilia unica e rigeneratevi prima del Natale alle Terme Sensoriali!

    Una notte nel contesto naturale del centro termale di Terme di Chianciano è il regalo perfetto per una coppia, ma anche per una famiglia con bambini al seguito. Divertimento e relax vi aspettano in un contesto davvero speciale, dove trattamenti di bellezza e percorsi del gusto si uniscono per offrirvi una serata unica all’insegna del wellness.

    Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it
       
    Hai bisogno di aiuto?