Le Terme di Chianciano aprono le porte al Black Friday

    Sulla scia della tradizione americana del Black Friday, le Terme di Chianciano pensano a te, proponendoti offerte speciali su esperienze e prodotti termali!

    Cos’è il Black Friday?

    Come ogni anno, a novembre, esattamente il quarto venerdì del mese, ricorre il Black Friday (“venerdì nero” dall’inglese). Secondo la tradizione americana, il Black Friday è il giorno successivo al Giorno del Ringraziamento e segna l’inizio della stagione dello shopping natalizio, promuovendo per un’intera giornata sconti e offerte eccezionali su tanti prodotti o servizi.

    Negli ultimi anni questa tradizione si sta diffondendo anche in Europa e nel nostro paese: sempre più negozi e attività si preparano frenetici a questo giorno tanto atteso.

    Le Terme di Chianciano colgono l’occasione del Black Friday per offrirti un’opportunità irripetibile: ben 16 giorni per approfittare di uno sconto imperdibile!

    Cosa offrono le Terme di Chianciano per il Black Friday?

    In occasione del Black Friday, le Terme di Chianciano ti invitano nella meravigliosa provincia di Siena, in Toscana, offrendoti uno sconto del 30% sui prodotti cosmetici termali e sulle esperienze termali.

    Potrai acquistare i voucher sconto dal 15 novembre al 1° dicembre (compreso) e avranno validità di 1 anno dal momento dell’acquisto.

    Sconti sulle esperienze termali per il Black Friday

    Con questo imperdibile sconto potrai scegliere le Piscine Termali Theia, dove potrai fare un bagno rilassante nelle acque termali, tra giochi d’acqua e getti idromassaggio.

    Ma l’offerta speciale riguarda anche le Terme Sensoriali, con le loro 20 Meraviglie e il Centro Benessere, dove potrai usufruire di trattamenti wellness, massaggi orientali e saune. Per ritrovare il benessere psico-fisico approfitta dell’offerta del Black Friday per provare i percorsi sensoriali, veri e propri viaggi nel benessere che si snodano tra docce emozionali, vapori e fanghi.

    Approfitta di questa super offerta anche per scoprire il Percorso del gusto!

    La promozione del Black Friday sarà disponibile per le soluzioni pensate appositamente per la coppia ma anche per i pacchetti per le famiglie e con bambini. Scegliendo il pacchetto Day Spa, ad esempio, avrai accesso sia alle Piscine Termali Theia, che alle Terme Sensoriali e potrai goderti tutte le meraviglie delle Terme di Chianciano a un prezzo irripetibile.

    Prenota subito il tuo giorno di vacanza scontato e usufruiscine in un giorno feriale o nel weekend. Dedicati un bagno in piscina, una sauna o un trattamento di bellezza. Esplora la città di Chianciano Terme o approfitta per fare una passeggiata nella natura del Parco Acquasanta.

    E se hai a disposizione qualche giorno o addirittura un’intera settimana da dedicare al tuo relax, approfittane per scoprire i pacchetti di più giorni, alloggiando negli hotel convenzionati.

    Sconti sui prodotti termali per il Black Friday

    Se invece vuoi portare a casa i benefici di una SPA, scopri i prodotti termali per farti un regalo di benessere!

    Acquista i prodotti a base di Acqua Santa termale che, con le sue proprietà depurative, ti aiuterà a disintossicare l’organismo e a prenderti cura della tua bellezza.

    La linea di prodotti cosmetici e creme corpo con acqua termale è arricchita con principi attivi naturali. Non la conosci? Quale migliore occasione se non la promozione del Black Friday? Scopri adesso tutte le offerte!

    Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it
       
    Hai bisogno di aiuto?