HALLOWEEN ALLE TERME SENSORIALI A Chianciano Terme Halloween si festeggia così

Perché festeggiare Halloween alle terme?

Ancora non avete deciso cosa fare ad Halloween? Venite alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme in Toscana!

Qui tutto è stato ideato sulle basi della naturopatia e della medicina orientale per offrirvi un benessere da godere con tutti e 5 i sensi, in un percorso che parte dall’acqua e attraversa i 5 elementi.

Per la notte più spaventosa dell’anno è previsto un programma adatto a tutta la famiglia con massaggi e trattamenti di ogni tipo, ideali per il relax degli adulti e il divertimento dei bambini.

Come trascorrere Halloween alle terme?

Le 20 Meraviglie delle Terme Sensoriali si vestono o meglio, si “travestono”, per l’occasione con maschere, candele, zucche, pipistrelli e ragnatele, per creare un’atmosfera più speciale del solito e, dopo il percorso all’insegna del benessere, quello all’insegna dei piatti tradizionali della cucina toscana nella Stanza del Gusto. 

La struttura, con le sue piscine termali, il bagno turco e le docce emozionali, offre dei percorsi davvero speciali, pensati per una serata di coppia rilassante ma adatti anche a un gruppo di amici che ha voglia di regalarsi un’esperienza diversa dal solito.

A quali percorsi è possibile accedere?

A tutti quelli presenti nelle Terme Sensoriali! Aromaterapia, musicoterapia e cromoterapia vi accompagneranno fra saune e vasche di acqua termale calda in un viaggio alla riscoperta di sé stessi e del proprio io con la Piramide Energetica e la Stanza del Silenzio Interiore.

E se vorrete potrete coccolarvi con un massaggio o un trattamento viso o corpo al Centro Benessere. Inoltre, proprio in occasione della serata di Halloween, nell’ingresso alle Terme Sensoriali è compreso anche il Percorso del Gusto, ideato dal Prof. Nicola Sorrentino per riscoprire tutto il buono del cibo della tradizione toscana.

Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it
   
Hai bisogno di aiuto?