Scarica lo speciale sulla Valdichiana Senese, supplemento di Lonely Planet Magazine Italia

Valdichiana Senese protagonista dello speciale allegato al Magazine Lonely Planet Italia per il bimestre Luglio-Agosto 2020
Un brand editoriale quello di Lonely Planet da sempre sinonimo di autorevolezza riconosciuta, o per meglio dire “the definitive source of honest travel inspiration” (“la fonte definitiva di sincere ispirazioni di viaggio”); non a caso è la guida turistica più famosa al mondo.
L'edizione italiana della testata, nata più di dieci anni fa nel Regno Unito e presente oggi in diverse realtà internazionali, informa e invita i suoi lettori ad esplorare luoghi vicini e lontani, con una ricercatezza e cura di contenuti di valore che sono ormai diventati il suo punto di forza.
Il magazine bimestrale di Lonely Planet Italia, il cui speciale allegato è dedicato alla Valdichiana Senese per Luglio/Agosto, è diffuso in Italia e Svizzera, con una tiratura media di 60 mila copie, ma è disponibile anche in formato digitale.
Cosa contiene lo speciale sulla Valdichiana Senese?
L'allegato al magazine di Lonely Planet Italia vi conduce in uno straordinario viaggio tra i paesaggi, i borghi, i sapori e le tradizioni del territorio, espressione dell'autentica Tuscan Way of Life. Un approfondimento sarà dedicato ai 9 Comuni "fuori dal comune" che costituiscono la Valdichiana Senese: Cetona, Chianciano Terme, Chiusi, Montepulciano, San Casciano dei Bagni, Sarteano, Sinalunga, Torrita di Siena e Trequanda. Tantissime curiosità e contenuti speciali per approfondire la conoscenza di questo territorio della Toscana del sud e scoprirlo tappa dopo tappa.


Scarica qui la tua copia

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it