Attività e servizi medici delle Terme di Chianciano

Presso la nostra struttura convenzionata col servizio sanitario nazionale trovi un'ampia gamma di servizi medici.

Alle Terme di Chianciano è possibile usufruire delle migliori cure termali, anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, grazie all’acqua curativa delle Terme Sillene, particolarmente indicata per la cura del fegato, dell’apparato gastroenterico e dell’apparato muscoloscheletrico.
  • Centro medico e fisioterapico

    Terme di Chianciano

    Il Centro medico e fisioterapico di Terme di Chianciano presso Terme Sillene offre prestazioni mediche di molteplici branche specialistiche .
  • Medicina Estetica

    Terme di Chianciano

    Nel reparto di medicina estetica e termale i prodotti più innovativi e i trattamenti all’avanguardia insieme alle acque, sono al servizio della bellezza del viso e del corpo grazie alla professionalità di medici specialisti in salute e benessere.
    Qui attraverso le tecniche più innovative sarà possibile prendersi cura della propria bellezza e combattere rughe d’espressione, inestetismi da cellulite e tutti quei piccoli problemi a cui il nostro corpo può andare incontro.


  • Medicina dello Sport

    Terme di Chianciano

    Presso Terme di Chianciano allo stabilimento Sillene è attivo l’Ambulatorio di Medicina dello Sport, accreditato con SSN della Regione Toscana.
  • Laboratorio Analisi Terme di Chianciano

    Si effettuano test e tamponi Covid- 19

    Nel Laboratorio analisi si effettuano tutti i tipi di analisi bio-chimico- cliniche. In relazione alle esigenze dei clienti, vengono garantiti tempi di risposta brevissimi.
    Orario di apertura:
    dal lunedì al sabato, dalle 7.30 alle 9.30 per prelievi senza appuntamento.
    Per ritiro risposte, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00 e il sabato dalle 9.00 alle 11,00
    Per per i Test Sierologici, il prelievo si effettua tutti i giorni non occorrono prenotazione nè richiesta medica.
    Il Laboratorio è aperto per i prelievi ogni mattina dal lunedì al sabato, per gli esami emato-chimici di routine non occorre prenotare.
    Per i Tamponi Covid 19 sia Rapido che molecolare è necessaria la prenotazione al numero 0578 68501.
  • Fisiokinesiterapia

    Terme di Chianciano

    Il Centro medico e fisioterapico dello Stabilimento Sillene contempla le tradizionali metodiche fisioterapiche, sia strumentali (Laser. Ultrasuoni, Elettroterapie, magnetoterapia, etc), che manuali (Massoterapia, Kinesi, Stretching, Rieducazione Posturale e neuromotoria, Linfodrenaggio, Ginnastica Vascolare, Idrokinesi).
Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it