TERME DI CHIANCIANO  rafforzano il proprio segmento “cure e benessere”con i portali di “welfare aziendale” e una nuova strategia di alleanze.
Siglate partnership con i portali nazionali più importanti come AON, EASY WELFARE, EUDAIMON ed EDENRED e molte realtà del territorio.

20 feb 2020

Chianciano Terme, 14 novembre 2019 - Terme di Chianciano entrano da protagoniste nell’offerta di cure e benessere termale dei principali portali di welfare aziendale (AON, EASY WELFARE, EUDAIMON ed EDENRED) a livello nazionale.
Introdotto con la legge di stabilità del 2016, e solo recentemente in fase di effettiva implementazione, il welfare aziendale è un modo innovativo per le aziende di offrire ai propri dipendenti e dirigenti servizi  per la  formazione, per la salute o per la famiglia come colf e asilo nido, sotto la forma di “voucher”  o buoni da spendere nelle aziende partner che hanno aderito al portale.
In questo caso, il buono prevede l’accesso ai servizi termali di Terme di Chianciano, alle spa, alle terme Sensoriali e alle Piscine Termali Theia.
Sul fronte invece delle convenzioni con condizioni e sconti speciali, sono state rinnovate le partnership con i CRAL del Ministero della Difesa, ACI, CNA nazionale, e siglate di nuove come Menarini, COOP, Bottega Verde, FABI solo per citarne alcune.
Per competere a livello internazionale come top destination, Terme di Chianciano ha recentemente integrato la propria offerta con i migliori hotels e realtà agrituristiche della Valdichiana e della Val d'Orcia come CASA 21 - resort che integra architettura e salute secondo i requisiti di Agenda 21- e con centri estetici e centri benessere di tutta Italia che vogliono offrire alla propria clientela ospite prodotti cosmetici specifici con i benefici effetti dell’Acqua Santa,.

Infoline 057868501
Ufficio stampa Terme di Chianciano Angela Betti
+39 057868358
+39 3346250431
www.termechianciano.itSeguici anche su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Youtube

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it