Natale e San Silvestro “Limited edition” alle Terme di Chianciano Il periodo natalizio alle Terme è il più affascinante e rilassante del mondo

20 feb 2020

Chianciano Terme (18 novembre 2019) - Per trascorrere i momenti delle festività più magiche dell’anno il tepore delle spa di Terme di Chianciano è la location ideale.
Quindi, se state pensando a dove trascorrere il Natale e le feste di Fine anno con la famiglia e avete voglia di stare in pace , fuori dalla routine quotidiana, lontano dal caos dei festeggiamenti di città, l’idea giusta è prenotare on line gli ingressi alle spa per il Christamas party alle piscine Termali Theia e per il Capodanno 2020 alle Piscine Termali Theia oppure alle Terme sensoriali.
Gli appuntamenti del periodo natalizio alle Terme sono i più affascinanti e rilassanti , con posti limitati , quindi è bene acquistare subito on line.
Il Natale addirittura si festeggia in anteprima Sabato 7 dicembre: le Piscine Termali Theia, di sera, si tingono dei colori del Natale e per l'occasione l'azienda vitivinicola Poggio del Moro propone una degustazione dei i suoi vini speciali. In un’atmosfera unica tra i vapori delle acque termali, , la musica live, la cena a buffet e la degustazione di vini straordinari.
Se quello che desiderate invece è passare il Capodanno 2020 in modo insolito e speciale, scegliete di vivere la notte di San Silvestro alle Terme Sensoriali, tra aromaterapia, cromoterapia, fanghi, stanza del sale, vasche idromassaggio …
gustando in accappatoio e costume da bagno quanto di più buono la terra toscana sia in grado di produrre con la formula a buffet , con il il brindisi di mezzanotte tra vapori, suoni e colori.

Anche nell’altra spa termale, Piscine termali Theia, si sta organizzando il veglione più cool in costume da bagno, ideale anche per le famiglie. Per progettare il nuovo anno immersi nelle preziose acque termali delle Piscine, compreso il.centro benessere, con Dj set e cena a buffet.
In entrambe le spa, menù di carne e pesce, capolavori delle due Chef Leonia e Roberta, , con il format finger food da gustare mentre si vivono le esperienze olistiche e termali, dal salmone affumicato agli agrumi al classico cotechino in crosta, passando per il muffin di polenta, gli spiedini di tortelli, la crespella al ragù di chianina e tartufo su fonduta di pecorino, le lasagne di pesce, con cascata di dolci finale….

Infoline 057868501
Acquisti on line www.termechiancianoshop.it

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.
prenotazione@termechianciano.it