Chianciano Terme ospita il 5 e 6 ottobre l’Opening Day Basket femminile A1. Terme di Chianciano - sponsor della manifestazione - partecipa alla premiazione degli Oscar del Basket

01 ott 2019

    Chianciano Terme, Citta Europea dello Sport 2019, si tinge di rosa ed accoglie la diciottesima edizione dell’Opening Day del campionato di A1 Femminile di Basket il 5 e 6 ottobre.
    Tutte le partite vengono disputate nello stesso week end in un’unica location, il Palasport di Chianciano Terme recentemente ristrutturato.
    Mauro della Lena, Direttore Generale di Terme di Chianciano, sponsor dell’evento, nel salutare l’arrivo delle cestiste, richiama l’attenzione sulle proprietà delle acque termali. “ Sono l’ideale per le sportive, in quanto preparatorie all´attività fisica, oltre che riabilitative e defaticanti post attività”.
    Le Terme di Chianciano rappresentano per le atlete un valore aggiunto grazie alle caratteristiche delle acque delle Piscine Termali Theia che favoriscono un recupero veloce dell´attività muscolare.
    Le squadre di Basket saranno ospiti degli impianti termali domenica mattina e Terme di Chianciano concluderà in questa occasione un accordo di collaborazione con la Lega Basket Femminile per promuovere presso tutte le società iscritte l’intera gamma dei servizi termali.
    “Intendiamo rafforzare cosi il binomio Terme e Sport”, sottolinea Fabio Cassi, Presidente di Terme di Chianciano.
    Nel corso della Serata di Gala dell’Opening Day il 4 ottobre Terme di Chianciano premierà nel Salone Nervi gli Oscar 2019 del Basket femminile. Alle migliori atlete saranno donati ingressi alle Piscine Termali Theia .
    Chianciano Terme, 1 ottobre 2019

    Vuoi Informazioni? Invia adesso la tua richiesta.
    prenotazione@termechianciano.it
       
    Hai bisogno di aiuto?