.

Festa della Mamma 2022

La Festa della Mamma grazie ai prodotti cosmetici di Terme di Chianciano si trasforma in un rituale lenitivo e illuminante.

Per l’occasione un doppio regalo per te:

sconto del 30% sull’acquisto della maschera illuminate e della crema lenitiva e

 un voucher  2×1 Torna Quando Vuoi (ma non troppo perchè hai tempo solo fino al 15 giugno 2022)

Dal 07 al 15 maggio, regala alla tua Mamma il rituale viso sensoriale Terme di Chianciano.

Offerta

Una settimana dedicata alla mamma: dal 7 al 15 maggio 2022 

Settimana della mamma

Rituale viso sensoriale

Il regalo perfetto per la tua mamma?

Un trattamento antiage d’eccezione, progettato per idratare e rendere elastica e compatta la pelle del viso. Un bagno di luce ricchissimo di ingredienti attivi antiossidanti e stimolanti che aiuta a migliorare il tono della pelle e a ridurre le imperfezioni del viso. In più la crema lenitiva, soffice e morbida previene e corregge gli arrossamenti e le irritazioni causate da fattori ambientali avversi. D’inverno e d’estate aiuta l’epidermide a proteggersi da aggressioni come vento, smog, salsedine e cloro. 

Ma non è finita qui… solo per te che stai acquistando questa incredibile promozione – in regalo un voucher Torna Quando Vuoi  2×1  infraweek .

L’offerta include:

  • Sconto 30% sia online che alla reception  sull’acquisto di: crema lenitiva – maschera illuminante alla perla
  • Voucher Torna a trovarci 2×1 valido per 2 persone pagando solo un biglietto. Potrai scegliere tra Terme Sensoriali o Piscine Termali Theia (voucher verrà consegnato insieme all’acquisto dei prodotti cosmetici)

  • Spedizione gratuita
  • Promo € 57 invece di € 82

Offerta valida dal 07.05 al 15.05 2022

Hotel & Terme

Scopri i nostri pacchetti per il tuo soggiorno a Chianciano Terme

Precedente
Successivo

Piscine Theia

natura e benessere termale

Theia “colei che splende fin lontano” la madre di Selene nella mitologia etrusca, a lei sono dedicate le piscine termali di Chianciano Terme.
900 metri quadri di vasche interne ed esterne, tutte alimentate dalla sorgente termale Sillene, le cui proprietà benefiche e curative erano già note in epoca etrusca e romana. Getti d’acqua, idromassaggi, centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, rasul, area benessere, area bimbi con grotta secca e grotta umida.

Terme Sensoriali

vivi un'emozione unica

Un’esperienza unica di benessere a Chianciano Terme, per rigenerare corpo e mente grazie ai percorsi benessere basati sulla naturopatia.
Un viaggio nei sensi e nelle emozioni attraverso la conoscenza diretta di 20 trattamenti proposti dalle terme tra cui, melmarium, calidarium, stanza del sale, percorso nel fiume, vasca con musica, vasca salina.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Terme Sillene

benessere e cure termali

Le Terme Sillene ospitano un centro di riabilitazione per problemi muscolari e scheletrici. Una vasta gamma di trattamenti proposti, come ad esempio fangobalneoterapia, idrocolonterapia, fanghi artroreumatici, cure inalatorie e bagni per vasculopatie periferiche.
Un percorso di cura seguito da medici, terapisti e personale qualificato.

Trattamenti

cure termali e trattamenti benessere

Presso le Terme di Chianciano è possibile usufruire delle migliore cure e trattamenti termali, anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
L’acqua delle Terme di Chianciano è particolarmente indicata nella cura di malattie del fegato e degli apparati muscoloscheletrico e gastroenterico.
Cure idropiniche, protocolli di riabilitazione, medicina estetica e dello sport, laboratori di analisi, fisiokinesiterapia.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Parchi Termali Acqua Santa & Fucoli

natura ed eventi

A Chianciano Terme, le terme si coniugano con il benessere, la remise en forme e lo sport da praticare nelle Piscine Termali Theia, nella palestra di Terme Sillene e nel verde del Parco Fucoli ed Acqua Santa  e collegati fra loro, con la possibilità di usufruire di una innovativa location congressuale, per spettacoli e grandi eventi, il Palamontepaschi realizzato all’interno del Parco Fucoli.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.

prenotazione@termechianciano.it

Torna su