NATALE ALLE TERME DI CHIANCIANO: ACQUISTA SUBITO IL TUO VOUCHER REGALO!

Capodanno 2023

TERME DI CHIANCIANO

Stanchi del solito capodanno fra cenoni senza fine e vestiti eleganti? Scegliete di trascorrere una serata speciale alle Terme di Chianciano con le due bellissime offerte per una serata all’insegna del benessere, dell’allegria e, perché no, di una romantica coccola invernale! 

Piscine Termali Theia

Porta il costume da bagno più cool che hai e al resto ci pensiamo noi!

Trascorrere la notte di Capodanno nella Toscana delle acque termali è la tua scelta migliore!

Ad aspettarti ci saranno le piscine termali dalle proprietà rilassanti e distensive, musica live, dj set insieme a Deb Jones, angolo cocktail, degustazione acque aromatizzate, giochi di luci e il nostro incredibile team che non vede l’ora di farti trascorre un capodanno da ricordare! 

 

Terme Sensoriali

Il modo più glamour di iniziare il nuovo anno? Trascorrere la Notte di San Silvestro circondati da aromi preziosi, colori scintillanti e il calore delle nostre Terme Sensoriali!

Ad aspettarti, le venti meraviglie, vasche idromassaggio, docce emozionali, stanza del silenzio, vasca sensoriale con musica subacquea, zona fanghi e tantissime altre esperienze, compresa quella del gusto. Un vero e proprio viaggio enogastronomico che stimolerà tutti i sensi.

 

Soggiorno a Chianciano Terme

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Precedente
Successivo

Piscine Theia

natura e benessere termale

Theia “colei che splende fin lontano” la madre di Selene nella mitologia etrusca, a lei sono dedicate le piscine termali di Chianciano Terme.
900 metri quadri di vasche interne ed esterne, tutte alimentate dalla sorgente termale Sillene, le cui proprietà benefiche e curative erano già note in epoca etrusca e romana. Getti d’acqua, idromassaggi, centro benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali, rasul, area benessere, area bimbi con grotta secca e grotta umida.

Terme Sensoriali

vivi un'emozione unica

Un’esperienza unica di benessere a Chianciano Terme, per rigenerare corpo e mente grazie ai percorsi benessere basati sulla naturopatia.
Un viaggio nei sensi e nelle emozioni attraverso la conoscenza diretta di 20 trattamenti proposti dalle terme tra cui, melmarium, calidarium, stanza del sale, percorso nel fiume, vasca con musica, vasca salina.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Terme Sillene

benessere e cure termali

Le Terme Sillene ospitano un centro di riabilitazione per problemi muscolari e scheletrici. Una vasta gamma di trattamenti proposti, come ad esempio fangobalneoterapia, idrocolonterapia, fanghi artroreumatici, cure inalatorie e bagni per vasculopatie periferiche.
Un percorso di cura seguito da medici, terapisti e personale qualificato.

Trattamenti

cure termali e trattamenti benessere

Presso le Terme di Chianciano è possibile usufruire delle migliore cure e trattamenti termali, anche in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale.
L’acqua delle Terme di Chianciano è particolarmente indicata nella cura di malattie del fegato e degli apparati muscoloscheletrico e gastroenterico.
Cure idropiniche, protocolli di riabilitazione, medicina estetica e dello sport, laboratori di analisi, fisiokinesiterapia.

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Parchi Termali Acqua Santa & Fucoli

natura ed eventi

A Chianciano Terme, le terme si coniugano con il benessere, la remise en forme e lo sport da praticare nelle Piscine Termali Theia, nella palestra di Terme Sillene e nel verde del Parco Fucoli ed Acqua Santa  e collegati fra loro, con la possibilità di usufruire di una innovativa location congressuale, per spettacoli e grandi eventi, il Palamontepaschi realizzato all’interno del Parco Fucoli.

Vuoi Informazioni?
Invia adesso la tua richiesta.

prenotazione@termechianciano.it

Torna su

Prenota subito la tua esperienza. I posti sono limitati.