WEEK END IN TOSCANA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Salute e benessere a pochi minuti dalle più grandi città d’Italia

Giuseppe Mautone

Chianciano Terme, cittadina toscana rinomata per le sue acque termali, è la meta ideale per chi vuole visitare non solo la Toscana ma anche le città più famose d’Italia. Infatti, grazie alla sua posizione centrale tra Toscana, Umbria e Lazio, raggiungere le città più belle della Toscana sarà facile e veloce, solo pochi minuti per immergervi nell’affascinante Parco della Val d’Orcia. Facilmente raggiungibili anche la fantastica Firenze, la torre di Pisa, Siena, la città del Palio, o scoprire l’affascinante Umbria. Anche Roma non è troppo distante, raggiungibile in meno di due ore di auto. Insomma un perfetto punto di partenza per visitare il centro Italia.
Con l’occasione visitate le Terme Sensoriali e le Piscine Termali Theia. Godetevi le 20 Meraviglie, come la vasca salina, le saune finlandese ed etrusca, le docce emozionali o per rilassarvi e rigenerare le energie perse durante l’anno con l’aromaterapia, il riequilibrio dei chakra e la stanza del silenzio interiore. Al piano superiore, troverete il Centro Benessere con tutti gli ultimi trattamenti di bellezza nel campo dell’estetica e il Salone del Gusto, la sala dedicata al mangiar bene e sano per portare la salute e il benessere anche a tavola. Se invece preferite rilassarvi con un bel bagno, le Piscine Termali Theia sono quello che fa per voi!
7 vasche interne ed esterne con acqua termale riscaldata a 36⁰ C durante per godere di un po’ di quiete e relax in tutte le stagioni!

Insomma a Chianciano Terme trovate tutti gli ingredienti per una vacanza speciale: arte, relax, benessere e buona cucina.

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on pinterest
Share on reddit
Share on skype
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Altri articoli

Effetti benefici dell’ananas: frutta fresca alle terme

Cure Idropiniche Terme in Toscana

Acque Termali Caratteristiche

Vitamine per la pelle: il segreto per una pelle sana

Raggi UV : Cosa Sono i Raggi Ultravioletti e gli Effetti sulla Pelle

Cloruro di Sodio. L’Acqua Santa ha un basso contenuto di sodio

Torna su