848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)

Vincitori della prima edizione del "Terme di Chianciano Garden Festival"


Terme di Chianciano è lieta di annunciare i vincitori della prima edizione del , il primo evento in Italia che promuove l’eccellenza della progettazione del paesaggio e della creazione artistica nel giardino contemporaneo.

Gli otto giardini finalisti del concorso internazionale sono stati giudicati da una panel di esperti provenienti dal mondo dell’architettura, del design del paesaggio e dell’arte contemporanea. Coordinati da Fabio Cassi, presidente di Terme di Chianciano, hanno espresso il proprio giudizio sui
pubblicato il20/06/2015 09:34:59 sezione "News"
Leggi per intero ...

Terme di Chianciano nuovo Gold sponsor della Emma Villas Volley


Benessere e sport sarà questo il nuovo binomio della Emma Villas Volley nel prossimo campionato di pallavolo di serie A2 grazie alla nuova partnership che la società del Presidente Bisogno ha stretto con le Terme di Chianciano. La straordinaria e variegata offerta della struttura termale particolarmente adatta alle coppie ed alle famiglie, grazie all’accordo raggiunto, sarà ben visibile in tutti i materiali di comunicazione offline e online che la Emma Villas Volley è in grado di offrire. In questo senso il logo Terme di Chianciano troverà particolare risalto sia sulle maglie da gioco ufficiali
pubblicato il11/06/2015 08:51:54 sezione "News"
Leggi per intero ...

BENVENUTI ALLA PRIMA EDIZIONE DEL TERME DI CHIANCIANO GARDEN FESTIVAL


Una novità assoluta nel panorama artistico italiano, il Festival si propone di valorizzare l’arte dei giardini promuovendo l'eccellenza della progettazione del paesaggio coniugata con la creazione artistica contemporanea.
L’ethos dell’evento, che trae la sua ispirazione dalle tradizioni culturali e storiche locali, si fonda sull’attenzione per la natura come valore e veicolo di benessere. L’obiettivo è quello di contribuire a diffondere la consapevolezza dell'importante ruolo dei giardini nel migliorare la qualità della nostra vita quotidiana.
L’evento offre ai visitatori un inusuale percorso
pubblicato il04/06/2015 18:57:05 sezione "Eventi"
Leggi per intero ...