848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)

WEEK END BENESSERE ALLE TERME IN TOSCANA

Scopri le offerte delle Terme di Chianciano

Le Terme di Chianciano in Toscana, a un passo da Siena e dai più affascinanti borghi della Val d’Orcia e della Valdichiana, offrono numerosi servizi per tutti i gusti e tutte le esigenze e sono perfette per week end benessere.

Le tradizionali cure termali, dalle cure inalatorie alla fango-balneoterapia, alcune svolte anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, sono facilmente accessibili in ambienti rinnovati ed eleganti per accogliere tutti gli ospiti facendoli sentire a proprio agio.

Per chi preferisce un week end benessere più “olistico”, sono presenti le Terme Sensoriali.
pubblicato il22/04/2015 16:12:44 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

GIARDINI PROTAGONISTI A CHIANCIANO TERME

In Toscana arriva il Garden Festival

Ultimi giorni per partecipare al bando indetto da Terme di Chianciano per la progettazione e la creazione di giardini a tema.

La competizione, per la quale saranno selezionati un massimo di 8 progettisti, è aperta a chiunque abbia le competenze per progettare un giardino e sarà attiva dal 20 Giugno al 25 Settembre 2015 per dare la possibilità al pubblico, di esperti e curiosi che arriveranno al Parco Acqua Santa, di visitare i giardini e segnalare la loro preferenza. Oltre al premio della giuria di esperti infatti sarà assegnato anche il premio del pubblico per il giardino più amato!

Una
pubblicato il22/04/2015 16:00:54 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

I PIÚ BEI GIARDINI IN TOSCANA

Appuntamento alle Terme di Chianciano

Se siete amanti del garden design non perdetevi la prima edizione del Terme di Chianciano Garden Festival, la gara aperta a tutti i garden designer, gli architetti di giardini e a coloro che hanno le competenze per ideare e progettare un giardino, che si terrà a Chianciano Terme dal 20 giugno al 25 settembre 2015.

Un’occasione unica per tutti gli amanti del genere per vedere bellissimi giardini, prendere spunti o contattare alcuni tra i migliori garden designer. Insomma un evento unico in Italia sia per i progettisti che per tutti gli appassionati.

Il bando per partecipare alla selezione
pubblicato il18/04/2015 11:27:29 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

ACQUA FUCOLI AL PARCO ACQUA SANTA

Dal 18 Aprile inizia la stagione 2015

Inizia per la stagione 2015 presso il Parco Acqua Santa nella Sala Mescita sabato 18 aprile l’erogazione dell’acqua per la cura pomeridiana, l’Acqua Fucoli, dalle ore 16 fino alle ore 18,30. L’Acqua Fucoli ha una temperatura alla sorgente di 16,5° ed è quindi un’acqua minerale fredda e si classifica come acqua bicarbonato-solfato-calcica. Alla Sorgente, l’Acqua Fucoli si assume nel pomeriggio, a processo digestivo completato, e determina un aumento della quantità della bile e ne favorisce il deflusso; esercita un’azione antinfiammatoria sulla mucosa gastroduodenale. L’acqua Fucoli, ricca di
pubblicato il14/04/2015 12:19:56 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

PROSEGUE LA SELEZIONE DI PROGETTISTI DI GIARDINI

Per la prima edizione del Terme di Chianciano Garden Festival

Fervono i preparativi per la Prima Edizione del Terme di Chianciano Garden Festival, indetto il bando per la selezione di 8 progettisti per la realizzazione di altrettanti giardini. Un progetto importante che si auspica di attirare l’attenzione di garden designer, ma anche architetti, agronomi o chiunque abbia le competenze per progettare un giardino. Ai progettisti che saranno selezionati verrà garantita una fornitura gratuita di piante e un contributo di 1000,00 euro e la possibilità di esporre il proprio lavoro all’ interno del bellissimo Parco Acqua Santa di Chianciano Terme, sede anche delle
pubblicato il11/04/2015 09:06:12 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

PRESENZE RECORD A CHIANCIANO TERME PER LE FESTIVITA' PASQUALI

Il 2015 sarà ancor più ricco di eventi e di offerte

Chianciano Terme – “Più di 3000 ingressi nei giorni pasquali, oltre 5000 gli ospiti che durante la settimana dal 2 all’8 aprile hanno scelto le Terme di Chianciano per una vacanza di benessere e salute. Numeri record che evidenziano il nuovo corso della Chianciano Terme turistica e una rinnovata cultura dell'ospitalità”.

Questo il bilancio del Direttore generale di Terme di Chianciano Mauro Della Lena, che con soddisfazione evidenza il notevole aumento del flusso turistico e l’attrattività di un’offerta diversificata che ha attirato famiglie, coppie e gruppi di turisti a rilassarsi nelle sette
pubblicato il11/04/2015 08:21:41 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

PRENOTA LA TUA VISITA CON SORRENTINO

Alle Terme di Chianciano il 16 aprile

Rinomato Centro Termale toscana, le Terme di Chianciano hanno voluto offrire un nuovo servizio oltre alla più tradizionale cura termale e a quelli dedicati al benessere. Da qualche mese allo Stabilimento Sillene è attivo infatti uno spazio dedicato ai problemi dell’alimentazione. È quindi possibile usufruire di un servizio di dietologia che spazia dalle diete personalizzate a quelle dimagranti, fino alla rieducazione alimentare con incontri singoli per coloro che hanno problemi o difficoltà con l’alimentazione. Il servizio è volto a correggere le cattive o errate abitudini alimentari. Terme di
pubblicato il02/04/2015 09:26:59 sezione "News"
Leggi per intero ...