848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)

“LE TERME SENSORIALI IN FEBBRAIO E MARZO DIVENTANO IMPERDIBILI”


In vista della tanto attesa primavera, regalatevi la possibilità di accedere alle Terme Sensoriali con un investimento davvero minimo: solo 26 euro per un ingresso da tre ore e mezzo acquistandolo rigorosamente on line. L’offerta è valida per i giorni infrasettimanali dal lunedì al venerdi e sarà in vigore fino al 31 marzo prossimo. Non resta che affrettarsi ad effettuare l’affare on line, mentre, per chi vuole recarsi direttamente alla cassa del Salone sensoriale per pagare e comunque usufruire di una scontistica straordinaria, c’è la possibilità inedita di comperare un pacchetto da soli 50 euro:
pubblicato il22/02/2015 23:51:55 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

"IL PRIMO MARZO LE TERME SENSORIALI NELLO SPECIALE TG UNO” h. 23.25


Grande sorpresa domenica primo marzo alle 23.25 circa per gli spettatori di Rai Uno: in onda potranno vedere le Terme sensoriali e il centro massaggi, protagonisti di una trasmissione dedicata alla ricerca della felicità.

La giornalista Elisabetta Mirarchi ha analizzato le possibilità di essere più felic, oggi come oggi; fra le cose che soddisfano in assoluto, ci sono raccontate tante storie e le esperienze di chi ad esempio cambia lavoro, dell’eremita che medita isolato… E naturalmente ci sono i clienti delle Terme sensoriali che ritrovano l’equilibrio giusto per affrontare la vita quotidiana
pubblicato il22/02/2015 23:51:38 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

INSEDIATO IL NUOVO COMITATO TECNICO SCIENTIFICO

Presidente il professor Ranuccio Nuti. “Verso un termalismo moderno, rilanciando al contempo le cure tradizionali. Convegno scientifico in autunno”

Chianciano Terme – Si è insediato la scorsa settimana il Comitato tecnico scientifico di Terme di Chianciano, composto da medici ed esponenti del mondo accademico. Fanno parte del Comitato i professori Ferruccio Bonino, Roberto Mattina, Nicola Sorrentino, Marco Vitale, Giorgio Galanti ed il presidente Ranuccio Nuti, Professore di Medicina Interna e Direttore del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Neuroscienze presso l’Università di Siena. “La costituzione del nuovo Comitato rappresenta un significativo momento per l’accreditamento sotto il profilo scientifico delle Terme –dichiara il
pubblicato il22/02/2015 23:51:10 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...