848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)

PACCHETTI HOTEL E BENESSERE TERMALE A CHIANCIANO TERME

Scegli tra i migliori Hotel a Chianciano Terme !


Chianciano Terme meraviglioso centro termale ad un passo dalla Val d’Orcia, è il luogo perfetto per le vostre vacanze all’insegna del benessere e del relax senza dimenticare cultura, sport, arte ed enogastronomia.
A Chianciano Terme in speciale convenzione acquistando i nostri pacchetti Hotel potrai godere di tutte le seguenti strutture termali:

Terme Sensoriali
Ideate sui principi della naturopatia per rigenerare il corpo e la mente con un benessere per i 5 sensi, compreso il gusto con il nuovo Percorso del Gusto ideato dal Prof. Nicola Sorrentino.

Piscine Termali Theia
Sette vasche
pubblicato il26/09/2014 14:32:12 sezione "Offerte"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

COCCOLARSI CON UN MASSAGGIO ALLE TERME

La miglior medicina contro lo stress

Lasciarsi andare al relax e dimenticare lo stress quotidiano è un toccasana per tutti e le Terme di Chianciano sono il luogo ideale per concedersi un po’ di coccole. Immerse nel verde della campagna toscana e circondate dai borghi incantati di questa regione conosciuta in tutto il mondo, le Terme di Chianciano offrono una grande varietà di trattamenti ideali per ciascuno di noi. Per chi vuole concedersi una fuga romantica o una giornata all’insegna del benessere in compagnia delle amiche, le Terme Sensoriali si delineano come la meta perfetta. Quattro percorsi ideati sulla base della naturopatia
pubblicato il25/09/2014 17:30:04 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

GLI EFFETTI BENEFICI DELL’ANANAS

Frutta fresca anche alle Terme

La frutta è alla base di una dieta sana, sia essa fresca (sempre di stagione) o secca, ed è perfetta anche come uno spuntino tra un pasto e l’altro. Attenzione però, scegliete sempre frutta di stagione! Ogni periodo dell’anno infatti può regalarci della buona frutta, anche l’autunno o l’inverno. Ottobre ad esempio è il mese giusto per mangiare banane, cachi, melograni, mele e…ananas. L’ananas è un frutto eccezionale per le sue proprietà antinfiammatorie e protettiva dei radicali liberi, nonché anticoagulante. Le ananas poi facilitano la digestione delle proteine e per questo sono consigliate per
pubblicato il25/09/2014 17:00:25 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

DIMAGRIRE CON L’ACQUA

Nicola Sorrentino presenta il suo libro a Chianciano Terme

Il 26 settembre a Chianciano Terme, il Prof. Nicola Sorrentino specialista in Scienza dell’alimentazione e Dietetica, in Idrologia, Climatologia e Talassoterapia, presenterà il suo nuovo libro “La dieta dell’acqua”, edito da Salani Editore

Non mancate a questo appuntamento che si terrà presso il Parco Acquasanta alle 17,45, durante il quale il Prof. Nicola Sorrentino, parlerà di quanto l’acqua sia importante nella nostra dieta e di quali benefici possa apportare.

Nuovi studi internazionali dimostrano che bere acqua prima dei pasti aiuta a dimagrire e a mantenere nel tempo il peso
pubblicato il24/09/2014 17:43:38 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

UNA GIORNATA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Benessere alla terme in Toscana

Stanchi e stressati dal caos cittadino, cercate un’idea per una fuga rigenerante e immersa nel benessere? Scoprite le Terme Sensoriali di Chianciano Terme in Toscana. Qui è possibile immergersi nel relax per un’affascinante percorso attraverso i 5 elementi e tornare a casa rigenerati e pronti ad affrontare nuove sfide quotidiane. In un ambiente ovattato e rassicurante, le Terme Sensoriali sono circondate dal verde e dalla natura e basta entrare all’interno del Parco Acquasanta che le ospita, per respirare aria pura e sentirsi meglio!

All’interno del Salone tutto è studiato per il vostro benessere
pubblicato il24/09/2014 17:39:02 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

L’IDEA GIUSTA E DIVERTENTE PER IL TUO ADDIO AL CELIBATO

Alle Terme Sensoriali il 10% di sconto per i gruppi


Stai cercando un’idea simpatica e fuori dal comune per il tuo addio al celibato? Le Terme Sensoriali hanno la soluzione giusta! Per te e i tuoi amici percorsi su misura per regalarti una giornata indimenticabile…almeno prima di quello che sarà il giorno più bello della tua vita!!!
E se scegli di passare il tuo ADDIO AL CELIBATO alle Terme Sensoriali con 10 o più amici, riceverete il 10% di sconto!

Cosa aspetti, chiama subito l’ufficio Booking al numero 848800243 per avere maggiori informazioni o inviaci una mail cliccando il pulsante qui sotto!

TI ASPETTIAMO!!!
pubblicato il22/09/2014 10:44:06 sezione "Offerte"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

IL TUO ADDIO AL NUBILATO ALLE TERME SENSORIALI

Percorsi su misura e uno sconto del 10% per i gruppi


Il fatidico giorno si avvicina? Stai organizzando il tuo addio al nubilato e vorresti stupire le tue amiche con qualcosa che non si dimenticheranno? Vieni alle Terme di Chianciano, per te e le tue amiche una giornata indimenticabile…almeno prima di quello che sarà il giorno più bello della tua vita!!!
E se scegli di passare il tuo ADDIO AL NUBILATO alle Terme Sensoriali con 10 o più amiche, riceverete uno sconto del 10%!

Cosa aspetti, chiama subito l’ufficio Booking al numero 848800243 per avere maggiori informazioni o inviaci una mail cliccando il pulsante qui sotto!
TI ASPETTIA
pubblicato il22/09/2014 10:41:43 sezione "Offerte"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

FESTEGGIA IL TUO COMPLEANNO ALLE TERME SENSORIALI

Per te uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso

Cerchi un modo particolare e differente dal solito per festeggiare il tuo compleanno?
Vieni alle Terme Sensoriali, per te uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso.
COME USUFRUIRNE?
Prenota il tuo ingresso direttamente alla cassa
Presenta un documento di identità in corso di validità

…Goditi il tuo percorso alle Terme Sensoriali!!!

Per maggiori informazioni chiama l’ufficio Booking al numero 848800243 un operatore sarà a tua disposizione tutti i giorni dalle 9.00 alle 19.00 oppure clicca sul pulsante qui sotto e inviaci una richiesta via mail.
pubblicato il22/09/2014 10:39:28 sezione "Offerte"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

LA DIETA DELL'ACQUA A CHIANCIANO TERME

Che cosa mangiare, che acqua bere per stare bene e perdere peso

L’acqua aiuta a dimagrire? Nuovi studi internazionali dimostrano che bere acqua prima dei pasti aiuta a dimagrire e a mantenere nel tempo il peso raggiunto. E non solo perché con la pancia piena d’acqua non abbiamo nessuna voglia di mangiare, o almeno non solo per questo. Il fatto è che bevendo attiviamo una serie di meccanismi metabolici che ci aiutano realmente a perder peso. Nicola Sorrentino inserisce nel suo nuovo libro, in uscita per l’editore Salani, anche le acque termali di Chianciano, dal momento che è diventato direttore scientifico di Terme Sensoriali.
|La presentazione a Chianciano
pubblicato il20/09/2014 09:26:05 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

UN WEEK END A CHIANCIANO TERME IN TOSCANA

Piscine termali e trattamenti per il corpo e per la mente

Finita l’estate le vacanze sono un ricordo e si torna a lavoro e al tran tran quotidiano, sembra un buon motivo per intristirsi ma Chianciano Terme ha la soluzione ideale per chi vuole continuare a coccolarsi e rilassarsi anche con l’arrivo dell’autunno: un week end alle terme! Un modo ideale per staccare la spina qualche giorno, allontanarsi dallo stress quotidiano e rigenerarsi. Magari anche per recuperare il ritmo dopo un periodo di vacanza. Le Terme di Chianciano propongono una vasta offerta che va dalle Piscine Termali Theia alle Terme Sensoriali, un modo unico di vivere il benessere. Le Terme
pubblicato il16/09/2014 16:12:24 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...