848 800 243 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)

SOSPENSIONE WATER NORDIC WALKING

Niente lezioni il 10 e il 17 gennaio

Le lezioni di Water Nordic Walking alle Piscine Termali Theia saranno sospese nelle giornate di sabato 10 e sabato 17 gennaio 2015 e riprenderanno sabato 24 gennaio.

Il Water Nordic Walking, un modo nuovo e divertente di concepire la camminata con i bastoni, ideale per tutti coloro che vogliono rimettersi in forma con un’attività che vada ad agire su tutti i muscoli.

Per maggiori informazioni 848800243
pubblicato il31/12/2014 15:31:38 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

RILASSANTE VACANZA IN TOSCANA

Alle Terme Sensoriali per l’Epifania

Se cercate una vacanza rilassante e magica fra paesaggi mozzafiato, cultura , arte e gastronomia, senza tralasciare il benessere psicofisico, scegliete Chianciano Terme in Toscana con le sue Meravigliose Terme. Qui le più classiche esperienze termali come saune o vasche di acqua calda, si uniscono ad altre nuove e particolari come il Melmarium, la Piramide Energetica o la Stanza del Silenzio Interiore. Alle Piscine Termali Theia invece è possibile crogiolarsi nel relax più totale lasciandosi coccolare dall’acqua termale calda delle 7 vasche, interne ed esterne, tutte collegate fra loro.
Per festeggiare
pubblicato il30/12/2014 11:31:13 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

INTERVISTA AL DOTT. ROBERTO LEONI

Medico Estetico alle Terme di Chianciano

A cura di Alessandra Conforti

Alle Terme di Chianciano, dove da sempre si valorizza in modo specifico il benessere psico fisico, da qualche anno viene offerto un servizio di Medicina Estetica.
Abbiamo incontrato il Dott. Roberto Leoni che dal 2010 ne è il responsabile e che segue personalmente tutti i pazienti.
Il Dott. Leoni, che ha al suo attivo una vasta esperienza in campo medico e chirurgico, maturata sia in Italia che all'estero, ci ha spiegato in cosa consiste questo servizio e chi ne può beneficiare.
Dott. Leoni quali trattamenti di Medicina Estetica esegue alle Terme di Chianciano?

Offriamo
pubblicato il27/12/2014 10:03:26 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

BUONE FESTE!!!

Dalle Terme di Chianciano

Terme di Chianciano vi augura
Buon Natale e
e un Felice Anno di Benessere!
pubblicato il24/12/2014 14:36:50 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

WEEK END IN TOSCANA ALLE TERME DI CHIANCIANO

Salute e benessere a pochi minuti dalle più grandi città d’Italia

Giuseppe Mautone

Chianciano Terme, cittadina toscana rinomata per le sue acque termali, è la meta ideale per chi vuole visitare non solo la Toscana ma anche le città più famose d’Italia. Infatti, grazie alla sua posizione centrale tra Toscana, Umbria e Lazio, raggiungere le città più belle della Toscana sarà facile e veloce, solo pochi minuti per immergervi nell’affascinante Parco della Val d’Orcia. Facilmente raggiungibili anche la fantastica Firenze, la torre di Pisa, Siena, la città del Palio, o scoprire l’affascinante Umbria. Anche Roma non è troppo distante, raggiungibile in meno di due
pubblicato il23/12/2014 14:50:53 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

REGALI LAST SECOND? SCEGLI LE TERME DI CHIANCIANO

Per fare un regalo davvero originale e dedicato al benessere

Giuseppe Mautone

Ogni anno scegliere cosa regalare per Natale diventa sempre più difficile e regalare qualcosa di originale non è sempre facile. Se siete arrivati all’ultimo momento con le idee poco chiare scegliete di regalare il benessere! Regalate alla persona che più amate le Terme Sensoriali di Chianciano Terme, rinomate in tutta Italia per le sue acque termali. Con una piccola spesa potrete regalare alcune ore di relax e benessere nel verde della Toscana fra le “20 Meraviglie” delle Terme Sensoriali per recuperare le energie perse durante l’anno, rilassarsi o depurarsi in uno dei meravigliosi
pubblicato il22/12/2014 15:47:35 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

A NATALE REGALA UN INGRESSO ALLE TERME SENSORIALI

La speciale offerta delle Terme dedicata al Natale

Se volete passare un Natale davvero speciale, venite alle Terme Sensoriali di Chianciano Terme , uno dei centri termali più rinomati d’Italia dove passare una vacanza all’insegna del benessere e del relax. Solo qui potrete trovare le famose “20 Meraviglie”, speciali trattamenti naturali studiati da esperti del settore per recuperare le energie e per migliorare l’organismo.
Tra i tanti trattamenti inclusi nelle “20 Meraviglie” possiamo ricordare: la Sauna Etrusca, decorata con mosaici rossi e aromatizzata al rosmarino, le Docce Emozionali, docce che uniscono l’acqua a giochi di luce e all’aromaterapia,
pubblicato il22/12/2014 15:38:42 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

LA CURA IDROPINICA CON ACQUA FUCOLI

Curarsi alle Terme di Chianciano

Il numero delle persone che sceglie di curarsi con metodi naturali è in continuo aumento. Ne sanno qualcosa alle Terme di Chianciano in Toscana dove, le cure idropiniche che sfruttano le proprietà curative delle acqua termale, sono sempre più richieste. Complice anche la bellezza del territorio in cui in Chianciano Terme è immerso, un territorio a confine fra la bellezza senza tempo della Val d’Orcia e le dolci colline della Valdichiana, ogni anno arrivano migliaia di persone da tutta Europa per curarsi semplicemente con l’acqua. Non un’acqua qualsiasi ovviamente ma un’acqua termale utilizzata
pubblicato il19/12/2014 16:25:22 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

NATALE ALLE TERME DI CHIANCIANO

A Natale regala le Terme

Scopri le Terme di Chianciano, un mondo meraviglioso di relax e benessere, immerso nel verde, nella cultura e nella storia, circondato da bellezze paesaggistiche e architettoniche e a un passo dalle più belle città del centro Italia.
Vieni a trovarci nel periodo natalizio o regala questa occasione a una persona speciale: scopri le nostre offerte per i regali di Natale!

Per chi ama cullarsi nell’acqua termale calda, fra vasche splendide interne ed esterne, le Piscine Termali Theia sono il luogo ideale. Regalate un ingresso da 4 ore a sole 11 euro: per trascorrere qualche ora di benessere e
pubblicato il17/12/2014 17:54:28 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...

WEEK END ROMANTICO ALLE TERME DI CHIANCIANO

Offerte alle terme per il week end

Il 2016 sarà un grande anno, iniziatelo al meglio passando un weekend alle Terme di Chianciano!
Immerse nel verde della Toscana e facilmente raggiungibili da tutta Italia, non sono soltanto un paradiso per tutti gli amanti del relax e del benessere ma anche un ottimo punto di partenza per visitare il centro Italia. Chianciano Terme si trova infatti in una terra di confine, tra Toscana e Umbria, tra Val di Chiana e Val d’Orcia.

Se vuoi passare un weekend alle terme senza rinunciare a scoprire le bellezze del territorio e la cultura del luogo, in pochi minuti di macchina è possibile raggiungere
pubblicato il16/12/2014 15:39:50 sezione "News"
chianciano terme (siena)
Leggi per intero ...