UPE e Terme di Chianciano in tandem per il ben-essere
pubblicato il 27/10/2017 15:49:50

Il 1 novembre alle ore 15 presso la sede di Chianciano Terme UPE – Università popolare per l’evoluzione umana invita i cittadini alla cerimonia di consegna dei diplomi degli operatori di CUI – Comunicazione Umana Interattiva. Un’occasione per conoscere nuove opportunità di formazione umana e professionale sul territorio.

UPE – Università popolare per l’evoluzione umana è a Chianciano Terme ormai da due anni e consolida partnership e sinergie con istituzioni, aziende ed enti del territorio per offrire un contributo attivo alla crescita e allo sviluppo.
Fra questi Terme di Chianciano che ospiterà il 1 novembre alle ore 15 presso la Direzione generale via delle Rose 12 (Chianciano Terme, Siena) la cerimonia di consegna dei diplomi degli operatori di CUI – Comunicazione Umana Interattiva.
Un’occasione per conoscere questa disciplina introdotta per prima da UPE - Università popolare per l’evoluzione umana, che insegna all’uomo un diverso e profondo modo di porsi a sé stesso e gli altri e soprattutto una comunicazione ottimale, permettendogli di scoprire ciò che ancora non conosce della sua natura.
L’evento del 1 novembre a ingresso gratuito è una occasione per tutti i cittadini di scoprire nuove opportunità umane e professionali.
U.P.E. Università popolare evoluzione umana è un Istituto approvato dall’ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane e riconosciuto dalla CNUPI, Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane. L’ASI e la CNUPI sono enti legittimati e convalidati dalla Presidenza del consiglio dei Ministri e afferiscono al Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, delle Pari Opportunità, dello Sviluppo economico e al CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano. L’obiettivo dell’UPE è promuovere corsi di formazione, seminari, convegni e conferenze su discipline «differenti».
All’evento del 1 novembre saranno presenti: William Giangiordano ideatore e fondatore di UPE, Francesca Ragusa Direttrice dei corsi UPE, Licia Ligios Presidente di UPE e Angela Betti Capo Ufficio Stampa di Terme di Chianciano.
Per saperne di più su UPE : www.uniupe.it ; acebook: www.facebook.com/unipe.it
Ufficio stampa:
UPE - Chiara Bolognini cell. 3333616303 ufficiostampa@uniupe.it
TERME DI CHIANCIANO – Angela Betti cell. 3346250431 ufficiostampa@termedichianciano.it