Profumi di vendemmia
prezzo 95 euro

pubblicato il 31/08/2017 22:27:06


ACQUISTA SUBITO IL PACCHETTO

Un ingresso alle Terme sensoriali

Un trattamento viso/corpo al mosto d’ uva e prodotti a km zero della linea Terme sensoriali della durata 80 minuti


In perfetto clima autunnale, mentre si avvicina il tempo della vendemmia nelle bellissime campagne toscane che circondano la nostra spa, vi aspettiamo alle Terme sensoriali per offrivi oltre all’ingresso, anche un lungo trattamento al profumo di vendemmia (ben 80 minuti).

Si inizia con un profumato scrub al miele e noci e si procede con un massaggio- trattamento per viso e corpo con prodotti cosmetici a base di mosto d’uva, peperoncino, biancospino, mirtillo… tutte pregiate essenze a km zero base dei prodotti della nuovissima linea “Terme sensoriali”.


Un trattamento che apporta non solo relax e benessere ma anche bellezza e salute della pelle. Non si tratta infatti di una moda passeggera ma di una serie di applicazioni già sperimentate e affinate.

I trattamenti di vinoterapia nascono infatti in Francia nel 1999 e sono stati successivamente sviluppati anche in campo estetico per rallentare il deterioramento dell'acido ialuronico e glicolico che, grazie a collagene ed elastina, mantengono la pelle morbida ed elastica, prevenendo la formazione delle rughe e contrastando l'invecchiamento cellulare.


Tra i componenti più importanti dell'uva troviamo diverse sostanze antiossidanti utili per contrastare l'azione dannosa dei radicali liberi (e, di conseguenza, il processo di invecchiamento cutaneo), ed in particolare un polifenolo, il “resveratrolo”: un principio multifunzionale, che si trova nei semi (vinaccioli) e nella buccia dell'uva rossa, con proprietà molto interessanti nel settore della cosmesi per l'azione antiossidante; l'effetto antinfiammatorio e vasodistensore; la capacità di stimolare la sintesi di collagene e di filtrare le radiazioni UV-B.



Una sola seduta di questo trattamento restituirà degli effetti benefici sulla pelle, rigenerandola ed ammorbidendola.