Terme e paesaggi senesi
5 pernottamenti nei centri termali più belli della Toscana

pubblicato il 28/04/2017 17:01:07
Un soggiorno all’insegna del benessere, alla scoperta delle preziose acque termali della provincia di Siena con i suoi paesaggi mozzafiato. Tre località termali, Chianciano Terme, Rapolano Terme e Bagno Vignoni ideali per una vacanza all’insegna del relax, tra storia e paesaggi unici. Il soggiorno infrasettimanale vi permetterà di visitare il territorio e vivere le Terme in totale relax e tranquillità.

A partire da € 549,00

Il Pacchetto comprende:
2 pernottamenti in camera matrimoniale in Agriturismo a Rapolano Terme con prima colazione;
- 1 Day Spa presso le Terme Antica Querciolaia di Rapolano;
- 1 Cena presso il ristorante delle Terme;
- 1 Cena in Agriturismo;
- 1 pernottamento in camera matrimoniale in Hotel a Bagno Vignoni con prima colazione;
- Accesso alla Piscina Val di Sole di Bagno Vignoni;
- Accesso alle Stanze dell’Acqua con saune, bagno turco, Jacuzzi di Bagno Vignoni;
- 1 Cena in Hotel;
- 2 pernottamenti in camera matrimoniale in Hotel a Chianciano Terme con prima colazione;
- 2 Cene in Hotel;
- Degustazione di prodotti tipici in Azienda Agricola a Chianciano Terme;
- 1 ingresso alle Terme Sensoriali;
- Degustazione di vino in cantina storica a Montepulciano;
- 1 ingresso di mezza giornata alle Piscine Termali Theia;
- Visita al Frantoio La Macina con degustazione di olio toscano.


Costo € 549,00 a persona


Programma di Viaggio
Arrivo il lunedì a Rapolano Terme e sistemazione nell’agriturismo prescelto. Tempo libero a disposizione per la visita del territorio. Cena e pernottamento in Agriturismo.

Martedì giornata dedicata alle Terme di Rapolano con ingresso all’Antica Querciolaia in formula Day Spa che comprende ingresso giornaliero alle Piscine Termali, 1 ingresso al bagno turco e 1 Massaggio da 20’. Cena o pranzo presso il ristorante delle Terme. Rientro in agriturismo e pernottamento.

Mercoledì partenza per Bagno Vignoni e sistemazione presso l’Hotel Posta Marcucci***. Accesso alla Piscina termale Val di Sole dell’Hotel. Dalle 14,30 accesso ai servizi delle Stanze dell’Acqua: sauna, bagno turco, sauna biosalina, vasca Jacuzzi e zona relax. La sera cena presso il ristorante dell’Hotel e pernottamento.

Il giovedì partenza per Chianciano Terme. Lungo il tragitto sosta a Montepulciano con visita e degustazione di vini in cantina storica. Arrivo a Chianciano e sistemazione presso l’Hotel prescelto. Ingresso di 4 ore alle Piscine Termali Theia. Cena e pernottamento in Hotel.

Il venerdì mattina ingresso alle Terme Sensoriali. Nel pomeriggio visita e degustazione di prodotti tipici in azienda agricola. Sempre nel pomeriggio visita al Frantoio La Macina di Chianciano Terme. Cena e pernottamento in Hotel.

Il sabato check-out e fine servizi.


Per prenotare il tuo pacchetto chiama subito il numero 0578.64943 o il 366.6170039 oppure inviaci una mail a booking@chianciasi.com