WEEK END BENESSERE ALLE TERME IN TOSCANA
Scopri le offerte delle Terme di Chianciano

pubblicato il 22/04/2015 16:12:44
Le Terme di Chianciano in Toscana, a un passo da Siena e dai più affascinanti borghi della Val d’Orcia e della Valdichiana, offrono numerosi servizi per tutti i gusti e tutte le esigenze e sono perfette per week end benessere.

Le tradizionali cure termali, dalle cure inalatorie alla fango-balneoterapia, alcune svolte anche in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale, sono facilmente accessibili in ambienti rinnovati ed eleganti per accogliere tutti gli ospiti facendoli sentire a proprio agio.

Per chi preferisce un week end benessere più “olistico”, sono presenti le Terme Sensoriali. Un percorso ideato da naturopati basato sull’incontro tra i più tradizionali trattamenti termali e le filosofie orientali al fine di offrire le “20 Meraviglie”. In un percorso attraverso i 5 sensi e i 5 elementi, fra le “20 Meraviglie” troviamo saune, docce e vasche sensoriali, la stanza del silenzio interiore e molto, molto altro ancora per offrire un’esperienza unica nel suo genere.

Se per voi invece terme significa week end di benessere e relax senza limiti, dovrete assolutamente provare le Piscine Termali Theia. Sette vasche, 3 interne e 4 esterne, tutte collegate fra loro e riempite con acqua termale calda per offrirvi tutta la tranquillità e il benessere che cercate. In un luogo tranquillo, immerso nel verde e molto luminoso, le Piscine Termali Theia sono ideali anche per una vacanza in famiglia.

In entrambi gli stabilimenti inoltre è presente un centro benessere per concedersi qualche coccola in più e completare così una perfetta giornata dedicata a noi stessi.
Scopri i nostri pacchetti hotel+terme e scegli la sistemazione che preferisci!

Chianciano Terme (Siena)
Tel:848800243