PROSEGUE LA SELEZIONE DI PROGETTISTI DI GIARDINI
Per la prima edizione del Terme di Chianciano Garden Festival

pubblicato il 11/04/2015 09:06:12
Fervono i preparativi per la Prima Edizione del Terme di Chianciano Garden Festival, indetto il bando per la selezione di 8 progettisti per la realizzazione di altrettanti giardini. Un progetto importante che si auspica di attirare l’attenzione di garden designer, ma anche architetti, agronomi o chiunque abbia le competenze per progettare un giardino. Ai progettisti che saranno selezionati verrà garantita una fornitura gratuita di piante e un contributo di 1000,00 euro e la possibilità di esporre il proprio lavoro all’ interno del bellissimo Parco Acqua Santa di Chianciano Terme, sede anche delle particolarissime Terme Sensoriali, per un periodo di tre mesi dal 20 giugno al 25 settembre 2015, periodo in cui il Parco è già di per se affollato da turisti e dai clienti delle Terme Sensoriali.

Un’occasione unica per farsi conoscere, per presentare al pubblico l’arte della progettazione di giardini, ancora poco conosciuta in Italia, e per godersi qualche giorno nella meravigliosa terra toscana, fra una natura rigogliosa e borghi di immenso splendore.

Chianciano Terme si trova infatti in un angolo di paradiso, adagiato sulle dolci colline toscane a cavallo fra Val d’Orcia e Valdichiana e a un passo da Umbria e Lazio. Facilmente raggiungibile da tutta Italia, ma anche dall’estero grazie all’aeroporto internazionale di Perugia, Chianciano Terme è il luogo ideale per partire alla scoperta di questo magico territorio.

Cosa aspetti,
SCARICA SUBITO IL BANDO

Chianciano Terme (Siena)
Tel:+39 0578 68256