PARCO ACQUA SANTA DELLE TERME DI CHIANCIANO
Protagonista del Terme di Chianciano Garden Festival

pubblicato il 30/03/2015 22:29:30
Aperto il bando per partecipare alla Prima Edizione del Terme di Chianciano Garden Festival al quale potranno partecipare singoli professionisti o team di architetti paesaggisti garden designers, agronomi, ingegneri, vivaisti, artisti, designers e tutti coloro che abbiano le competenze per progettare e realizzare un giardino. La selezione è aperta anche ad aziende, associazioni, cooperative, scuole e università.

Verranno selezionai 8 progetti, ciascuno dei quali riceverà la fornitura gratuita delle piante e un budget di 1.000 euro per la realizzazione del giardino che dovrà avere una grandezza massima di 80 metri quadrati. Il giardino più bello sarà premiato da una giuria di esperti e riceverà un fine settimana per due persone a Chianciano Terme con ospitalità, ingresso alle Terme Sensoriali e alle Piscine Termali Theia.

Le Terme Sensoriali sono un connubio ideale fra benessere più tradizionale e filosofie orientali, qui è possibile meditare nella Piramide Energetica o rilassarsi nella Sauna Finlandese, provare la Camminata sul Fiume o la musicoterapia attraverso le “20 Meraviglie”.

Le Piscine Termali Theia sono nate invece per offrire il massimo del relax e del benessere in un ambiente fresco e luminoso, con vasche che si estendo fra interno ed esterno per offrire la possibilità di godere dell’aria fresca e genuina della campagna toscana in ogni stagione.

Scopri subito come partecipare!