DUE GIORNI ALLE TERME DI CHIANCIANO
Vieni alle Terme e scopri il relax in Toscana

pubblicato il 30/03/2015 22:15:21
Stanchi degli impegni quotidiani e dei piccoli problemi di ogni giorno? Scoprite le Piscine Termali Theia e venite a rilassarvi in Toscana!
Le Piscine Termali Theia sono state ideate per offrire un completo relax a chi le prova.

7 bellissime vasche, 3 interne e 4 esterne, in un ambiente luminoso e dal design moderno, tutte collegate fra loro e riempite con acqua termale calda a 36⁰C per offrire benessere e relax.
Con il pacchetto “Due notti alle Terme di Chianciano” vi offriamo la possibilità di passare un paio di giorni in un luogo magico e affascinante, potrete scegliere se pernottare in un hotel a 3 o 4 stelle o optare per un agriturismo.

A confine tra Val d’Orcia e Valdichiana, Chianciano Terme è il posto ideale per una vacanza rilassante e culturalmente stimolante. In poco tempo potrete raggiungere alcuni dei borghi più affascinanti del centro Italia come Montepulciano, patria del Vino Nobile, Pienza o Città della Pieve. La sua posizione strategica a confine tra Toscana, Umbria e Lazio, rende Chianciano Terme e le sue splendide Terme una meta perfetta per una vacanza speciale fra arte, cultura ed enogastronomia.