0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
AREA STAMPA

Terme di chianciano

Deliberato aumento di capitale

pubblicato il25/08/2014 09:39:51 sezione "Area stampa"

Chianciano Terme - L’assemblea dei soci di Terme di Chianciano, riunitasi nei giorni scorsi, ha deliberato un aumento di capitale sociale per sostenere la società “Terme di Chianciano spa”. Tale aumento sarà offerto in sottoscrizione ai soci, sino al 20 febbraio 2014. L’assemblea, nella stessa seduta, ha deliberato un allargamento del Consiglio d’amministrazione mediante l’ingresso di un consigliere indipendente, Paolo Bonini, amministratore delegato delle Terme di Trescore in provincia di Bergamo, componente del consiglio di Federterme e presidente del Comitato Esecutivo della Fondazione per la Ricerca Scienti ca in
ambito termale. Il Consiglio d’amministrazione di Terme di Chianciano si arricchisce così di competenze specifiche in campo termale e risulta composto anche - lo ricordiamo - dal presidente Fabio Cassi e dai consiglieri Ferruccio Carminati, Massimiliano Galli, Davide Rossi e Alessandro Pastorelli. Alle Terme di Chianciano si sta dunque per chiudere una prima fase di lavoro relativa alla razionalizzazione e riorganizzazione gestionale e  finanziaria e si sta invece per aprire una seconda fase che viene definita “fase due”, cioè relativa al rilancio e allo sviluppo con la definizione del nuovo piano strategico delle Terme che sarà presentato a breve.
Un primo passo concreto riguarda l’apertura delle piscine che saranno inaugurate ufficialmente alle ore 12 il prossimo 6 dicembre. “Siamo soddisfatti del lavoro svolto sino ad oggi e dei risultati conseguiti - dichiara il presidente Fabio Cassi. Risultati ottenuti grazie alla collaborazione con gli azionisti, con le istituzioni e con la struttura della società in tutte le sue componenti. Per quanto riguarda le piscine termali, l’impianto è già aperto al pubblico da agosto; manca solo l’ufficialità del taglio del nastro”. Il battesimo dell’impianto avverrà alla presenza del Presidente della Giunta Regionale Toscana Enrico Rossi, del Presidente della provincia di Siena Simone Bezzini e del Sindaco di Chianciano Gabriella Ferranti e di molte altre autorità. Fino ad oggi nei primi tre mesi di apertura sono entrate alle piscine Theia circa 20.000 persone, un risultato decisamente incoraggiante.

corretto




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Rassegna stampa

Alle Terme Relax su Misura

RASSEGNA STAMPA


RASSEGNA STAMPA 2015/2016


Hai bisogno di aiuto?