0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
Le Terme di Chianciano premiate come Eccellenza italiana

Le Terme di Chianciano premiate come Eccellenza italiana


pubblicato il08/11/2018 18:37:55 sezione "News"

Al teatro Poliziano di Montepulciano si è svolto giovedì 9 novembre l’E tour con la premiazione delle “Eccellenze italiane" del territorio fra le quali Terme di Chianciano. Testimonianza di Imprenditori e professionisti in Valdichiana che hanno studiato e lottato per affermarsi. Durante lo spettacolo, ideato e condotto da Piero Muscari, sono stati coinvolti diversi studenti delle scuole superiori (teatri pieno) e in due ore sono stati raccontate 4 storie di imprenditoria eccellente che hanno riconsegnato un messaggio positivo ai ragazzi presenti. Era la sesta tappa italiana dell’E tour, a Montepulciano grazie alla forte connessione tra il progetto "Eccellenze italiane , e l'Università Telematica Pegaso, che nella città del Poliziano ha una sua sede.
Le storie sono state raccontate direttamente dalla viva voce dei protagonisti che hanno risposto alle domande del pubblico e oltre a questa componente ci sono stati anche molti contributi video.
A raccontarsi: Cugusi Graziano del Caseificio Fattoria Buca Nuova, Mauro Della Lena delle Terme di Chianciano che ha raccontato la sua ricetta per il rilancio “ Cercare sempre le novità nel campo in cui si opera", Andrea Bordini del Birrificio di Montepulciano e Ivano Capacci, presidente dell’Associazione per la Tutela e la Valorizzazione dell'Aglione della Valdichiana.
Sono intervenuti per i saluti e le premiazioni Alice Raspanti, in rappresentanza del Sindaco di Montepulciano e Salvatrice Delaimo, dirigente scolastico e PTP AGRIBUSINESS "Valdichiana e alta valle del Tevere". Mauro Della Lena nel pomeriggio è poi intervenuto al convegno "Termalismo e corretti stili di vita" organizzato nel Parco termale a Chianciano dal Miur con la scuola Artusi nell'ambito dell'appuntamento "Scuola digitale".




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

REGALATI IL BENESSERE ALLE TERME DI CHIANCIANO

Scopri la nuova offerta per il periodo natalizio

PROBLEMI DI ALIMENTAZIONE

Si risolvono alle Terme di Chianciano

ACQUA FUCOLI AL PARCO ACQUA SANTA

Dal 18 Aprile inizia la stagione 2015

INTERVISTA AL DOTT. ROBERTO LEONI

Medico Estetico alle Terme di Chianciano

UN WEEK END ALLE TERME DI CHIANCIANO

In Toscana fra paesaggi incantati e acque termali

TERME E AMBURGER DI CHIANINA DOP

Alle Piscine Termali Theia il sabato sera ha più gusto
Hai bisogno di aiuto?