0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
Le Terme di Chianciano premiate come Eccellenza italiana

Le Terme di Chianciano premiate come Eccellenza italiana


pubblicato il08/11/2018 18:37:55 sezione "News"

Al teatro Poliziano di Montepulciano si è svolto giovedì 9 novembre l’E tour con la premiazione delle “Eccellenze italiane" del territorio fra le quali Terme di Chianciano. Testimonianza di Imprenditori e professionisti in Valdichiana che hanno studiato e lottato per affermarsi. Durante lo spettacolo, ideato e condotto da Piero Muscari, sono stati coinvolti diversi studenti delle scuole superiori (teatri pieno) e in due ore sono stati raccontate 4 storie di imprenditoria eccellente che hanno riconsegnato un messaggio positivo ai ragazzi presenti. Era la sesta tappa italiana dell’E tour, a Montepulciano grazie alla forte connessione tra il progetto "Eccellenze italiane , e l'Università Telematica Pegaso, che nella città del Poliziano ha una sua sede.
Le storie sono state raccontate direttamente dalla viva voce dei protagonisti che hanno risposto alle domande del pubblico e oltre a questa componente ci sono stati anche molti contributi video.
A raccontarsi: Cugusi Graziano del Caseificio Fattoria Buca Nuova, Mauro Della Lena delle Terme di Chianciano che ha raccontato la sua ricetta per il rilancio “ Cercare sempre le novità nel campo in cui si opera", Andrea Bordini del Birrificio di Montepulciano e Ivano Capacci, presidente dell’Associazione per la Tutela e la Valorizzazione dell'Aglione della Valdichiana.
Sono intervenuti per i saluti e le premiazioni Alice Raspanti, in rappresentanza del Sindaco di Montepulciano e Salvatrice Delaimo, dirigente scolastico e PTP AGRIBUSINESS "Valdichiana e alta valle del Tevere". Mauro Della Lena nel pomeriggio è poi intervenuto al convegno "Termalismo e corretti stili di vita" organizzato nel Parco termale a Chianciano dal Miur con la scuola Artusi nell'ambito dell'appuntamento "Scuola digitale".




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Hai bisogno di aiuto?