0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
Terme di Chianciano ad Eurochocolate con la giraffa Theiamilla e le sue interviste tv
Benessere e cioccolato: due partners fonte di benessere per tutta la famiglia

Terme di Chianciano ad Eurochocolate con la giraffa Theiamilla e le sue interviste tv

Benessere e cioccolato: due partners fonte di benessere per tutta la famiglia

pubblicato il11/10/2018 17:56:44 sezione "News"

Terme di Chianciano sono main sponsor della Chocofarm di Eurochocolate 2018, che celebra la sua 25 esima edizione a Perugia dal 19 al 28 ottobre. Terme di Chianciano ripartono dalla loro storia per comunicare l’evoluzione verso il mondo del benessere totale e scelgono Eurochocolate, tra le prime manifestazioni più partecipate d’Italia.
Come spiega il direttore generale di Terme di Chianciano, Mauro Della Lena, Eurochocolate ha in comune con Terme di Chianciano il vasto pubblico delle famiglie e l’attenzione al benessere anche dei bimbi, che passa attraverso il senso del gusto: perché così come il cioccolato è fonte di benessere, Terme di Chianciano sono il luogo ideale per ritrovarlo.
Nella Chocofarm di via Bonazzi a Perugia, prodotti a caratterizzazione cioccolato vengono usati per i trattamenti di estetica basati sui cosmetici della linea “Terme sensoriali” a base di Acqua Santa. Le Terme di Chianciano si trasferiscono presso la Chocofarm con il loro bagaglio di professionalità e i trattamenti sono offerti gratuitamente; ogni cliente viene accolto con un assaggio di tisane e di Acqua Santa, benefica per fegato alla base della potenza del brand internazionale.
Intanto la partnership di Terme di Chianciano con Eurochocolate si esprime contemporaneamente anche a Chianciano Terme, dove alle Terme sensoriali viene offerto solo nei giorni di Eurochocolate, il pacchetto “Benessere al cioccolato” che abbina il massaggio al cioccolato con l’ingresso alla spa ad un prezzo speciale.
Il cioccolato stimola le endorfine e regala una sensazione di piacere immediato, ma la stessa emozione si prova con il massaggio, che elimina lo stress a partire già dal suo profumo e ha effetti positivi sul corpo. Il cacao ha un potere anti stress e antidepressivo, ha effetti drenanti sull’organismo, combatte cellulite e ritenzione idrica, svolge un’azione esfoliante ed ha anche un potere nutritivo e protettivo. A Perugia farà interviste insieme al suo amico Elfo per web e tv domenica 21 ottobre, la morbida giraffina Theiamilla, mascotte delle piscine termali Theia, circa 700 metri quadrati di acqua termale, con anche annesso un centro benessere per bimbi con area termale realizzata per loro con temperature adatte ai piccoli ospiti come la Grotta secca e la Grotta umida. Theia, “colei che splende fin lontano”, era la madre di Selene, la luna, nella mitologia etrusca e la mascotte della piscina non è altro che una vispa giraffina azzurra, sorella di Selene. Tutto questo per comunicare le origini etrusche del valore delle acque termali di Chianciano Terme alle giovani generazioni. Fate una foto con la giraffina e partecipate al contest su Instagram. Theiamilla e l’Elfo -troupe tv davvero speciale- faranno anche regali ai bimbi: le piscine termali si fregiano infatti del marchio “Chianciano for family” e sono assolutamente kid friendly. L’Elfo perché Terme di Chianciano dal 24 novembre si trasformeranno nel Paese di Babbo Natale che si ristorerà nelle acque delle Piscine Theia e abbraccerà ogni bambino. Imperdibile, per ogni goloso che si rispetti, la ChocoCard, l’esclusiva carta servizi di Eurochocolate che dà diritto a speciali omaggi e sconti durante l’evento e che permette di partecipare al concorso con in palio centinaia di fantastici premi, compresa la card che offre ingressi omaggio alle spa termali per un anno.




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Chianciano, fegato sano!


Hai bisogno di aiuto?