0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
Dal 26 maggio le novità del Villaggio termale 2018:
torna Orietta Berti l’8 settembre

Dal 26 maggio le novità del Villaggio termale 2018:

torna Orietta Berti l’8 settembre

pubblicato il21/05/2018 16:55:24 sezione "News"


Una grande iniziativa che Terme di Chianciano dedica ai suoi ospiti, torna il Villaggio termale 2018 in collaborazione con Combo Produzioni: musica, spettacolo, degustazioni, conferenze sulla salute, animazione e sport, Messa e gli animatori professionali per vivacizzare la giornata degli ospiti. .
Il villaggio 2018 prevede molte attività: dal 26 maggio prende il via la ginnastica dolce dalle 9.15 alle 10; presso la Sala Fellini iniziano le conferenze mediche ogni martedì e giovedì alle 11. Torna anche il classico “Premio Fedeltà”, primo appuntamento per la premiazione degli ospiti più fedeli il 6 giugno alle 17,30 nello spazio aperto del punto animazione. Suggestiva Messa all’aperto alle 11 ogni domenica e fino a ottobre al mattino e nel pomeriggio nel Salone Nervi musica dal vivo per ballare. Il giovedì ecco le degustazioni gratis di prodotti tipici, ogni lunedì alle 18 una prova di camminata sportiva coi bastoncini, il Nordic Walking. E per tutto luglio ed agosto, arrivano i concerti di musica classica “Umbria classica”.
Comprende anche la settimana tipo dell’animazione di Terme, la prima edizione della rivista “Chianciano Terme da vivere” che sarà distribuita capillarmente in 10.000 copie a partire da questo fine settimana. La rivista mette insieme per la prima volta tutti gli eventi che si svolgeranno a Chianciano Terme da maggio fino ad ottobre 2018. Le copie cartacee saranno in distribuzione presso il Comune di Chianciano Terme, le Terme di Chianciano, le Terme di Sant' Elena, dal Centro Commerciale Naturale (CCN), dalla Pro Loco, dall’Associazione Albergatori, si troveranno nei due punti d’Informazione Turistica (piazza Italia e Via Casini) e saranno a disposizione nelle 33 filiali di Banca Cras Credito Cooperativo Toscano-Siena..
La rivista presenta una programmazione strutturata in modo da avere, settimanalmente, attività promosse da Terme di Chianciano fruibili all'interno del Parco Acquasanta, unitamente a manifestazioni, dimostrazioni culinarie, spettacoli itineranti, visite guidate e mercatini, diffusi nelle varie zone della città




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

RILASSANTE VACANZA IN TOSCANA

Alle Terme Sensoriali per l’Epifania

I PIÚ BEI GIARDINI IN TOSCANA

Appuntamento alle Terme di Chianciano

TERME DI CHIANCIANO E BELLEZZA

Medicina estetica per un benessere globale

Chianciano, fegato sano!


BENESSERE TERMALE ANCHE A CASA TUA

Scopri la nuova linea corpo Thermae Spa
Hai bisogno di aiuto?