0578 68501 Ufficio Booking (tutti i giorni 9-19)
NEWS
UPE e Terme di Chianciano in tandem per il ben-essere

UPE e Terme di Chianciano in tandem per il ben-essere


pubblicato il27/10/2017 15:49:50 sezione "News"


Il 1 novembre alle ore 15 presso la sede di Chianciano Terme UPE – Università popolare per l’evoluzione umana invita i cittadini alla cerimonia di consegna dei diplomi degli operatori di CUI – Comunicazione Umana Interattiva. Un’occasione per conoscere nuove opportunità di formazione umana e professionale sul territorio.

UPE – Università popolare per l’evoluzione umana è a Chianciano Terme ormai da due anni e consolida partnership e sinergie con istituzioni, aziende ed enti del territorio per offrire un contributo attivo alla crescita e allo sviluppo.
Fra questi Terme di Chianciano che ospiterà il 1 novembre alle ore 15 presso la Direzione generale via delle Rose 12 (Chianciano Terme, Siena) la cerimonia di consegna dei diplomi degli operatori di CUI – Comunicazione Umana Interattiva.
Un’occasione per conoscere questa disciplina introdotta per prima da UPE - Università popolare per l’evoluzione umana, che insegna all’uomo un diverso e profondo modo di porsi a sé stesso e gli altri e soprattutto una comunicazione ottimale, permettendogli di scoprire ciò che ancora non conosce della sua natura.
L’evento del 1 novembre a ingresso gratuito è una occasione per tutti i cittadini di scoprire nuove opportunità umane e professionali.
U.P.E. Università popolare evoluzione umana è un Istituto approvato dall’ASI, Associazioni Sportive e Sociali Italiane e riconosciuto dalla CNUPI, Confederazione Nazionale Università Popolari Italiane. L’ASI e la CNUPI sono enti legittimati e convalidati dalla Presidenza del consiglio dei Ministri e afferiscono al Ministero dell’Istruzione e della Ricerca, delle Pari Opportunità, dello Sviluppo economico e al CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano. L’obiettivo dell’UPE è promuovere corsi di formazione, seminari, convegni e conferenze su discipline «differenti».
All’evento del 1 novembre saranno presenti: William Giangiordano ideatore e fondatore di UPE, Francesca Ragusa Direttrice dei corsi UPE, Licia Ligios Presidente di UPE e Angela Betti Capo Ufficio Stampa di Terme di Chianciano.
Per saperne di più su UPE : www.uniupe.it ; acebook: www.facebook.com/unipe.it
Ufficio stampa:
UPE - Chiara Bolognini cell. 3333616303 ufficiostampa@uniupe.it
TERME DI CHIANCIANO – Angela Betti cell. 3346250431 ufficiostampa@termedichianciano.it




Condividi nei social network   

Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   

Leggi articoli simili

UN SABATO ALLE TERME

Strepitosa offerta "tutto in un giorno"

BENESSERE DEL CORPO

Le Terme di Chianciano pensano a voi con i prodotti Thermae Spa

Novità 2017: tornano i Sali pronti di Chianciano!!


ACQUA FUCOLI AL PARCO ACQUA SANTA

Dal 18 Aprile inizia la stagione 2015

CIPRESSI E TERME IN TOSCANA

La magia di un territorio caratterizzata da una natura unica.

Terme e UPMC, sconti e agevolazione per i soci SMS Cras